Una trombetta con 3

di Carlo Ghio

3 Italia, regala un milione di trombette da stadio ai tifosi italiani, con una delle più vaste operazioni di marketing degli ultimi anni.

Non importa se si tifa per il Milan o l’Inter, per la Juventus o il Torino, per la Roma o la Lazio: ogni tifoso può scegliere gratuitamente la trombetta personalizzata con i colori della propria squadra del cuore cercando tra le dieci varianti disponibili. Un “urlo” capace di incoraggiare allo stadio i propri beniamini, pronti a scendere in campo dall?8 settembre con l’inizio dei campionati di Serie A e B.

I tifosi di Juventus, Udinese, Siena ed Ascoli possono avere gratis uno dei 300.000 gadget in bianco e nero, mentre 155.000 trombette neroazzurre sono destinate ai supporter di Inter e Atalanta. Non manca la colorazione rossonera per i tifosi del Milan, la trombetta giallorossa andrà invece a ruba tra i tifosi di Roma, Messina e Lecce.

Azzurro per i supporter di Lazio, Napoli ed Empoli, gadget granata per Torino, Reggina e Livorno. La trombetta rossoblu raccoglierà poi le preferenze di genoani, bolognesi, cagliaritani e catanesi, accompagnata dal gadget rosa per gli appassionati del Palermo e da quella viola destinata ai tifosi della Fiorentina. Per chi non è appassionato di calcio sono disponibili anche 100.000 trombette bianche, pronte per essere personalizzate con i propri colori preferiti.

Avere una trombetta da stadio con i colori della propria squadra del cuore è davvero semplicissimo. Basta andare in un negozio 3 e provare il Tivufonino: la trombetta da stadio colorata o bianca è gratuita, senza alcun obbligo di acquisto.

PS: I tifosi di Chievo, Parma e Sampdoria ringraziano per la considerazione! 🙂

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3