3 Italia lancia il concorso “Rispondi e Vinci”

di Simone Del Corso

3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa e leader europeo dell’UMTS con oltre 7,2 milioni di clienti (a marzo 2007), offre ai propri clienti un’imperdibile opportunità.

Con il concorso “Rispondi e Vinci”, i clienti che riceveranno il maggior numero di minuti di chiamate nel weekend del 19-20 maggio 2007, vinceranno un televisore LCD LG da 37 pollici. In palio ci sono ben 107 LCD, uno per ciascun vincitore selezionato all’interno di ogni provincia italiana.

L’adesione al concorso è automatica e vincere è facile.

Potranno partecipare al concorso i Clienti 3 con piano tariffario abbonamento o 3Business che abbiano attivato la propria Usim entro il 30 aprile 2007 e abbiano dato il consenso al trattamento dei dati. Ai fini del concorso sarà conteggiato il traffico voce nazionale ricevuto, dalle ore 00:00 di sabato 19 alle ore 23:59 di domenica 20 maggio 2007, da operatori nazionali di rete fissa e operatori mobili diversi da 3.

Tra tutti coloro che nel periodo promozionale sopra indicato abbiano soddisfatto le condizioni di partecipazione di cui sopra, saranno decretati 107 vincitori, uno per ogni provincia italiana, fra coloro che avranno ricevuto il maggior numero di minuti di chiamate.


Nei giorni successivi all’estrazione sarà attivo un servizio di segreteria dedicato al concorso che contatterà telefonicamente i 107 vincitori, comunicando loro la vincita e chiedendo la conferma dei dati anagrafici necessari all’invio della raccomandata a/r con il modulo di accettazione o rifiuto del premio. Il cliente sarà avvisato della vincita telefonicamente, sul numero della USIM 3 designata.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il regolamento del Concorso sul sito www.tre.it alla sezione “Promozioni e Novità”.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3