H3G, il Social Movie Star Award all’Ischia Global Fest

di Redazione

Il Social Movie Star Award, il premio istituito da 3 Italia per il mondo del cinema, torna da oggi protagonista all’Ischia Global Fest.

Come per le scorse edizioni la manifestazione è il primo riconoscimento cinematografico italiano basato sui Social Media.

Dal 6 al 14 luglio, si potranno votare le star nazionali e internazionali selezionate da H3G, scegliendo una tra le 15 celebrità protagoniste del festival.

Attraverso un semplice click sulla scheda del proprio beniamino si potrà esprimere la preferenza e condividere sui social network la propria scelta invitando gli amici i a sostenere la star preferita.

L’andamento del voto potrà essere seguito in tempo reale fino al 14 luglio mentre il vincitore sarà annunciato il 17 luglio e premiato la serata di Gala dell’Ischia Global Fest.

Con questo premio,” ha sottolineato l’Amministratore delegato di 3 Italia, Vincenzo Novari, “consolidiamo il nostro rapporto privilegiato con il cinema, proiettandolo nella dimensione dei Social Media. Una giuria potenziale di oltre 26 milioni di persone restituisce alla settima arte la sua capacità aggregatrice di mezzo di comunicazione di massa.”

Un’altra testimonianza del rapporto privilegiato di 3 Italia con il cinema è il successo dell’iniziativa lanciata nel 2010 Grande Cinema 3.

Un’operazione per fidelizzare i clienti di 3 e promuovere la produzione e la distribuzione cinematografica, in particolare dei film italiani“.

Per votare e conoscere i finalisti il sito ufficiale è il seguente: http://www.la3tv.it/sms/

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3