American Express regala ai nuovi clienti Carta Oro una chiavetta H3G

di Redazione

Nuova iniziativa che vede 3 Italia vicina a grandi marchi. Stavolta tocca ad American Express che da questa estate, fino al 30 giugno 2012, ha deciso di omaggiare i propri futuri clienti con una chiavetta internet 3.

La promozione dell’issuer prevede che chi richiede una Carta Oro American Express e ne diventi titolare riceverà una Chiavetta Momodesign MD-@ Plus con un bonus di 20€ di traffico.

Carta Oro di American Express ha il primo anno gratuito, poi entra in vigore il canone annuale. Dal secondo anno, infatti, Carta Oro ha una quota di 150 euro (83 euro per la Supplementare).

L’offerta non è valida per i già titolari di Carta American Express.

ALTRE CARATTERISTICHE – Con Carta Oro si accede automaticamente e gratuitamente a Membership Rewards®, il programma fedeltà di American Express che trasforma in 1 punto ogni euro speso con Carta1: con i punti accumulati potrai richiedere i tanti premi del catalogo Membership Rewards, dal tempo libero ai viaggi, dalla tecnologia ai centri benessere. Scopri alcuni dei premi messi a disposizione dal programma Membership Rewards!

3, 5 o 10 miglia in più con i partner selezionati per tutto il 2011 si potranno accumulare punti Membership Rewards ancora più velocemente: 3, 5 o 10 punti per ogni euro speso, semplicemente utilizzando Carta Oro presso i partner dell’iniziativa American Express che includono anche una selezione di supermercati e ipermercati.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3