Nuovi spot 3 Italia al via dal 23 settembre: il video in anteprima. Nuovo format

di Redazione

“3” garantisce valore al cliente offrendo il meglio della tecnologia al prezzo più conveniente.

Questo è il messaggio della nuova campagna TV di 3 Italia che sarà in onda sulle principali emittenti dal 23 settembre al 13 ottobre.

I nuovi spot di 3 Italia si caratterizzano per un format innovativo: per la prima volta i testimonial di una campagna TV lasciano il tradizionale “set” per avvicinarsi e interagire con la gente comune.

Uno dei precedenti spot 3

Teresa Mannino e Raoul Bova, infatti, scendono per le strade di Teglio (SO) in Valtellina e di Mondello (PA) in Sicilia, due dei quasi 4 mila comuni raggiunti dalla rete mobile veloce a 42 Mbps di 3 Italia, per intervistare veri clienti “3” sul grado di soddisfazione con l’operatore mobile.

La rete 3 con lo smartphone è una scheggia”; “Il mio numero è sempre lo stesso però adesso spendo meno”; “Con 3 si risparmia tantissimo”: sono queste le risposte che clienti veri, un avvocato, un artigiano e un’impiegata, danno nel primo dei sei soggetti ad andare in onda a partire da domenica, a conferma che quella di “3” è l’offerta migliore in termini di qualità e convenienza.

Oggetto dei nuovi spot sono infatti la rete mobile veloce a 42 Mbps di “3”, oggi la più estesa in Italia, e l’abbonamento Top Sim 400 che, a chi passa a “3” con la portabilità del numero, offre 400 minuti, 100 sms, 2 GB al mese e lo sconto in fattura – per sempre – della tassa di concessione governativa, a fronte di un canone di soli 15 euro al mese.

 

La campagna di “3” è stata realizzata dall’Agenzia Arnold con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants e la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media. I nuovi spot saranno in onda sui canali Mediaset e La7, sulla piattaforma satellitare Sky (canali tematici e calcio) e su quella digitale terrestre free e Premium Calcio, oltre che sulle TV locali.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3