3 Italia riorganizza le relazioni con la stampa

di Redazione

Logo 3 Italia (75x110)Davide Mariani ha assunto la responsabilità dell’Ufficio Stampa di 3 Italia, il primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi di telecomunicazioni mobili di terza generazione nel 2003.

Nella nuova posizione, Davide Mariani riporta direttamente all’amministratore delegato, Vincenzo Novari. Contemporaneamente, Sergio Luciano ha iniziato la collaborazione con il Gruppo nell’ambito delle strategie di comunicazione.

  • Logo 3 ItaliaDavide Mariani, 40 anni, monzese, giornalista pubblicista, laureato in Relazioni Pubbliche alla IULM di Milano, con un Master in Marketing & Communication Management alla Business School del Sole 24 Ore, lavora nel Gruppo da dodici anni ed ha precedentemente maturato esperienze professionali in ambito sales, marketing e PR in aziende del largo consumo.
  • Sergio Luciano, 52 anni, giornalista professionista e tuttora collaboratore esterno di varie testate, è stato direttore della comunicazione di Unipol e Fastweb.

La Redazione di Mondo3 si congratula con Davide Mariani e Sergio Luciano a cui rinnova pubblicamente gli auguri per i nuovi incarichi e responsabilità.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3