3 Italia illustra il 2013 per i clienti affari: Infinito, iPad e WebPocket

di Redazione

Nel tardo pomeriggio di ieri H3G ha diffuso un comunicato che riassume le varie novità per il mondo business introdotto in questo inizio di 2013: un anticipo di quanto avverrà anche per la clientela business? Vedremo a breve!

3Business3 Italia con il nuovo anno rinnova le opportunità di risparmio per i professionisti e le aziende e lancia “Infinito”, la una nuova offerta, ancora più competitiva e vantaggiosa, per chiamare e inviare messaggi senza limiti e senza soglie di traffico. L’offerta include anche 20GB al mese e uno smartphone per navigare sulla rete Internet mobile veloce più estesa del Paese. “3”, infatti, dispone di una copertura del 92% della popolazione e di una rete completamente full IP, che le ha permesso di ottenere sul fronte dei servizi Internet mobile veloce a 42 mega un primato sul mercato nazionale, collegando l’80% degli italiani in circa 4.000 comuni.

 

Da oggi, Infinito è disponibile per i nuovi clienti che mantengono il proprio numero e può essere attivata nella versione “Top Sim PRO”,al costo di 45 eruo al mese per chi ha già uno smartphone, e nella versione “PRO”, che a 69 euro al mese include uno Smartphone top di gamma come, ad esempio, iPhone 5. Entrambe offrono minuti ed sms infiniti da sfruttare in totale libertà.

La promozione agevola ulteriormente i clienti includendo, per chi attiva la versione “PRO” con Smartphone, il servizio di assistenza “Kasko full”. Inoltre, Infinito, come tutti i piani “Top Sim PRO”, comprende la promozione “NO TAX”, riservata ai clienti con portabilità, che sconta la tassa di concessione governativa per sempre.

Oltre a Infinito l’offerta business di “3” comprende i piani tutto incluso “PRO Special Edition”, per avere uno Smartphone di ultima generazione, telefonate, sms e Internet inclusi nel canone. Ad esempio con PRO 800 Special Edition (800 minuti, 200 sms e 2 GB mese) è possibile avere l’iPhone 4 8GB con 0 euro di anticipo a fronte di un canone mensile di 29 euro, mentre con PRO 1600 Special Edition (1600 minuti, 400 sms e 2 GB mese) il Galaxy S III è incluso con 0 euro di anticipo nel canone mensile di 45 euro.

 Da sempre i minuti di traffico inclusi nelle offerte di “3” sono minuti veri perché vengono conteggiati in funzione degli effettivi secondi di conversazione, permettendo ai clienti di sfruttare al 100% i minuti di traffico dei loro piani tariffari.

 

Per chi ha necessità di essere sempre connesso al massimo della velocità, sfruttando le performance della rete mobile superveloce più capillare in Italia, “3” mette a disposizione offerte competitive e dispositivi di ultima generazione. Ad esempio, con B.Unlimited si può avere iPad con Display Retina con anticipo (variabile in base al modello scelto) a partire da 0 euro con 30 GB al mese inclusi nel canone di 29 euro.

 Chi sceglie la comodità di un hot-spot portatile può avere invece WebPocket 42Mbps a 29 euro al mese con 0 anticipo e 30 GB mensili di traffico inclusi. L’offerta business si completa con 3 Security Suite, la nuova suite di sicurezza (antifurto, navigazione protetta, antivirus, protezione da malware, parental control) per pc, smartphone e tablet, a partire da 2,49 euro al mese iva inclusa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3