3 Italia ribadisce i propri numeri e i risultati finanziari

di Redazione

Logo 3 ItaliaAlcuni media italiani hanno riportato voci imprecise e fuorvianti riguardanti la performance finanziaria 2012 e il numero di clienti di 3 Italia.

I risultati per il 2012 di 3 Italia sono riassunti nel suo comunicato stampa ufficiale del 26/03/2013 e sono stati riportati nella Relazione Annuale 2012 di Hutchison Whampoa Limited.

Le informazioni sui risultati di 3 Italia per il 2012 sono disponibili al seguente link: http://file.irasia.com/listco/hk/hutchison/annual/2012/telecom.pdf

3 Italia conferma che i suoi risultati finanziari – come riportato nella relazione annuale 2012 di Hutchison Whampoa Limited – sono veri e corretti in tutti gli aspetti.

Il bilancio consolidato di Hutchison Whampoa Limited incluso nella relazione annuale è stato certificato dai suoi revisori indipendenti (PricewaterhouseCoopers).

Inoltre, contrariamente a quanto riportato oggi da un quotidiano economico, nel 2012 i costi di acquisizione dei nuovi clienti di 3 Italia non sono stati capitalizzati.

Il numero di clienti di 3 Italia é riportato anche nella relazione annuale 2012 di Hutchison Whampoa Limited. Al 31/12/2012, 3 Italia aveva circa 9,5 milioni di clienti registrati e i clienti attivi come percentuale del totale dei clienti registrati erano il 74%.

3 Italia considera dannose per la propria reputazione le notizie inesatte e fuorvianti riportate da alcuni media italiani e si riserva di agire legalmente nei confronti di chiunque perseveri nella loro pubblicazione e diffusione.

| Nota stampa 3 Italia SpA

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3