I nuovi spot per All In, da oggi on air la pubblicità estiva di 3 Italia

di Redazione

Offerta All In (Promo Estate 3)Per promuovere le ricaricabili tutto-incluso più convenienti del mercato, Raoul Bova e Teresa Mannino sono a Sestri Levante (GE), uno dei 4.267 comuni coperti dalla rete a 42 mega di “3”.

Da oggi, giovedì 6 giugno, saranno in onda i nuovi spot di 3 Italia con il viaggio nelle località della provincia italiana.

Questa volta, i due testimonial saranno alla Baia del Silenzio di Sestri Levante (GE) per promuovere le nuove ALL – IN di “3”, le Ricaricabili tutto incluso più convenienti del mercato. Infatti, per chi passa a “3” con la Promo Estate entro il 30 settembre, le Ricaricabili ALL – IN Medium e ALL – IN Large offrono ancora più minuti ed sms fino a raddoppiare il traffico incluso , mantenendo però invariati i costi mensili .

Lo confermano i clienti “3” protagonisti dei nuovi spot: con ALL – IN Medium “ 400 minuti, Internet e messaggi e pago solo 6 euro! ” dice il pescatore. “ E c’è anche 1 GB di Internet incluso ”, aggiunge una bagnante. Con ALL – IN Large : “ 800 minuti, 800 sms e 1 Giga a solo 10 euro. L’è fortissimo sto tutto incluso ”, dice il giovane surfista .

Nello specifico, ALL – IN Medium aumenta da 240 a 400 i minuti e gli sms in clusi nel canone mensile di 6 euro. ALL – IN Large addirittura raddoppia da 400 a 800 i minuti e gli sms compresi nel canone di 10 euro al mese . Il traffico dati incluso è sempre di 1 GB al mese .

All In Promo Estate

I due nuovi soggetti da 30” saranno in onda dal 6 al 22 giugno sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, Mediaset Extra, TG Com, Top Crime). Dal 9 giugno saranno on – air anche su La7, sui canali sportivi di Sky per la Confederations Cup e la Formula 1, sulle TV musicali (MTV e Dj TV ) e sulle principali TV locali.

Gli spot saranno nuovamente in onda dal 28 al 30 giugno sui canali sportivi di Sky.

La campagna TV di “3” è stata ideata dall’Agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér . La casa di produzione è Les Enfants Pictures con la regia di Francesco Fei . La pianificazione è a cura di Aegis Media.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3