Al via il Festival di Taormina, 3 Italia ancora sponsor. Man of Steel in prima nazionale

di Redazione

Grande Cinema 3, una delle promo Smarpack3 Italia ancora una volta è partner del Taormina Film Fest, storica rassegna cinematografica giunta alla sua 59° edizione, in programma nella splendida città siciliana da oggi, sabato 15, fino al 22 giugno.

Anche quest’anno il programma della manifestazione è ricco e prestigioso.

Tra i film presentati spicca la prima nazionale di Man of Steel, il nuovo film dedicato a Superman.

Per l’occasione saranno presenti a Taormina il regista Zack Snyder e i protagonisti Henry Cavill (Clark Kent/Superman) e la tre volte candidata agli Oscar Amy Adams (Lois Lane).

Tra gli ospiti della 59° edizione anche Meg Ryan, premiata con il Taormina Arte Award, e il Principe Alberto II di Monaco, che riceverà dal Presidente della regione Sicilia Rosario Crocetta l’Humanitarian Taormina Award per il suo impegno umanitario.

Il programma comprenderà anche un focus sul cinema russo con la presenza di Renata Litvinova, affermata attrice, regista e sceneggiatrice.

Con questa iniziativa, 3 Italia conferma ancora una volta il proprio sostegno al mondo del cinema, come testimonia anche l’esclusivo programma di loyalty che permette ai clienti 3 in possesso della Card Grande Cinema 3 di entrare al cinema gratis una volta alla settimana da lunedì al venerdì.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3