In spiaggia con 3 Italia a Rimini. Giulio Golia e Paola Caruso al Villaggio 3

di Redazione

Giulio Golia e Peppe Quintale (H3G)Tappa sull’Adriatico per H3G con il suo tour estivo.

Oggi, mercoledì 7 agosto, il 3 ALL-IN Tour infatti sbarca a Rimini in Piazza Fellini, dove sarà allestito il Villaggio 3, cuore pulsante di ogni tappa della tournée e teatro di tutte le attività di animazione e intrattenimento.

Qui, a partire dalle 21:00, il cast artistico composto da Peppe Quintale (ex-Iena e direttore artistico de La3 TV), Giulio Golia (Le Iene, I Cesaroni) e Paola Caruso (Avanti un altro), dopo il DJ-Set di Radio Kiss Kiss, terrà compagnia al pubblico assieme all’attore comico Paolo Caiazzo di Made In Sud, alla cantante italiana Senit e ai tre finalisti di “The Voice of Italy”: Elhaida Dani, Timothy Cavicchini e Veronica de Simone.

3 All-In Tour - Estate 2013Dalle 18:00 alle 24:00 di mercoledì 7 agosto, e dalle 10:00 alle 19:00 di giovedì 8 agosto, il tour proseguirà all’insegna dell’innovazione. Al Villaggio 3 sarà possibile conoscere tutte le novità e i prodotti offerti da “3” e toccare con mano il top degli smartphone messi a disposizione dai partner che hanno contribuito all’iniziativa: Huawei (main partner), Samsung, Nokia, HTC, Blackberry, NGM e LG. Non mancheranno i gadget, le attività di animazione e i giochi che coinvolgeranno gli ospiti del Villaggio 3.

Nei prossimi giorni la tournée di “3” – curata da Arcobaleno Tre (direzione artistica e creativa) e da Studio 45 (animazione e allestimento del Villaggio 3) – farà tappa a Trani (10-11 agosto), a Gallipoli (13 agosto), a Praia a Mare (14-15 agosto) e a Cosenza (16-17 agosto) dopo aver già visitato Marina di Pietrasanta, Scauri, Jesolo, Sanremo e Rimini.

La3 TV – il social media channel di 3 Italia (in onda sul 143 di Sky, sul 134 del digitale terrestre, su smartphone e tablet “3” e su www.la3tv.it) – nelle prossime settimane trasmetterà il meglio dei concerti e degli spettacoli di cabaret che hanno caratterizzato la tournée estiva di “3”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3