Gallipoli in piazza con 3 All-In Tour

di Redazione

3 All-In Tour - Estate 2013Parla ancora pugliese l’estate di H3G.

Oggi, infatti, approda a Gallipoli la settima tappa del tour estivo organizzato dall’operatore mobile “3”.

Si tratta del “3 ALL-IN TOUR”, la tournée all’insegna del divertimento, con animazione, spettacoli e il meglio della tecnologia nel “Villaggio 3” che, a  partire dalle ore 18 di martedi 13 agosto, vedrà protagonista il cast artistico composto da Giulio Golia, Peppe Quintale e Paola Caruso con il comico Giovanni Vernia, la cantante Senit e i tre finalisti di The Voice of Italy.

Martedi 13 agosto, il 3 ALL-IN Tour sbarca a Gallipoli in Piazza Aldo Moro, dove sarà allestito il Villaggio 3, cuore pulsante di ogni tappa della tournée e teatro di tutte le attività di animazione e intrattenimento del weekend.

Qui, dalle 21:00, il cast artistico composto da Peppe Quintale (ex-Iena e direttore artistico de La3 TV), Giulio Golia (Le Iene, I Cesaroni) e Paola Caruso (Avanti un altro), dopo il DJ-Set di Radio Kiss Kiss, terrà compagnia al pubblico assieme all’attore comico Giovanni Vernia (Zelig), alla cantante italiana Senit e ai tre finalisti di “The Voice of Italy”: Elhaida Dani, Timothy Cavicchini e Veronica de Simone.

Dalle 18:00 alle 24:00, al Villaggio 3 sarà possibile conoscere tutte le novità e i prodotti offerti da “3” e toccare con mano il top degli smartphone messi a disposizione dai partner che hanno contribuito all’iniziativa: Huawei (main partner), Samsung, Nokia, HTC, Blackberry, NGM e LG. Non mancheranno i gadget, le attività di animazione e i giochi che coinvolgeranno gli ospiti del Villaggio 3.

Gli artisti si esibiranno gratuitamente in piazza per il pubblico.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3