All In Tour, chiusura a Firenze con i gadget 3 alla Fortezza da Basso

di Redazione

Si conclude a Firenze la tournée estiva all’insegna della musica, del divertimento e dell’innovazione organizzata dall’operatore mobile 3 per festeggiare i suoi primi 10 anni di attività.

3 All-In Tour - Estate 2013Dal 13 luglio la “carovana” di “3” ha percorso più di 10.000 chilometri, ha allestito oltre 10.000 metri quadrati di strutture in 10 tra le più rinomate mete turistiche italiane dove ha distribuito più di 180.000 gadget. Sono questi alcuni dei numeri del 3 ALL-IN Tour che ha riscontrato un grande successo in termini di partecipazione con il coinvolgimento – fino ad ora – di quasi 80.000 persone “ospitate” dal Villaggio 3.

Nel corso del Tour si sono esibiti artisti come Peppe Quintale e Giulio Golia, Paola Caruso, Senit, Giovanni Vernia, Alessandro Bolide con Gigi & Ross, Paolo Caiazzo e i finalisti di The Voice of Italy.

Per l’ultimo appuntamento, questo fine settimana, il 3 ALL-IN Tour sbarca a Firenze nei giardini della Fortezza da Basso in viale Filippo Strozzi (fronte viale Spartaco Lavagnini). Qui sarà allestito il Villaggio 3, cuore pulsante di ogni tappa della tournée e teatro di tutte le attività di animazione e intrattenimento del weekend.

Il 7 e l’8 settembre, dalle ore 21, il cast artistico composto da Giulio Golia (Le Iene, I Cesaroni) e Paola Caruso (Avanti un altro), dopo il DJ-Set di Radio Kiss Kiss, terrà compagnia al pubblico assieme al comico Alessandro Bolide dei Made in Sud, alla cantante Senit e ai tre finalisti di The Voice of Italy: Elhaida Dani, Timothy Cavicchini e Veronica de Simone.

Dalle 18:00 alle 24:00 di sabato 7 settembre, e dalle 10:00 alle 19:00 di domenica 8 settembre, il tour proseguirà all’insegna dell’innovazione. Al Villaggio 3 sarà possibile conoscere tutte le novità e i prodotti “3” e toccare con mano il top degli smartphone messi a disposizione dai partner che hanno contribuito all’iniziativa: Huawei (main partner), Samsung, Nokia, HTC, Blackberry, NGM e LG. Non mancheranno gadget, attività di animazione e giochi che coinvolgeranno gli ospiti del Villaggio 3.

La tournée di “3” – curata da Arcobaleno Tre (direzione artistica e creativa) e da Studio 45 (animazione e allestimento del Villaggio 3) – nelle scorse settimane aveva già toccato Marina di Pietrasanta, Scauri, Jesolo, Sanremo, Rimini, Trani, Gallipoli, Praia a Mare e Cosenza.

La3 TV – il social media channel di 3 Italia (in onda sul 143 di Sky, sul 134 del digitale terrestre, su smartphone e tablet “3” e su www.la3tv.it) – nelle prossime settimane trasmetterà il meglio dei concerti e degli spettacoli di cabaret che hanno caratterizzato la tournée estiva di “3”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3