Percorso Graduate, H3G cerca giovani laureati

di Redazione

Logo 3 (H3G) TRE3 Italia è partner dei principali atenei italiani e seleziona i migliori laureati in Economia, Marketing, Amministrazione Finanza e Controllo, Giurisprudenza, Comunicazione, Ingegneria, Statistica.

Con un aggiornamento del sito tre.it troviamo il “Percorso Graduate” con un testo chiaro sugli obiettivi dell’azienza di Trezzano: “Cerchiamo giovani di talento, con ambizione e spirito di iniziativa, orientati all’obiettivo e al lavoro di gruppo”.

Le strutture di inserimento sono principalmente il Marketing, Sales, Direzioni Tecniche, Finance, Legal e Human Resources.

La Selezione – Raccogliamo e valutiamo con cura ogni curriculum ricevuto tramite il nostro portale, Linkedin, le Università.
La selezione avviene direttamente in Azienda ed è gestita da un team composto da professionisti aventi esperienza consolidata nelle risorse umane.
L’iter selettivo si struttura in diverse prove individuali (test logico/attitudinali, test informatici, test inglese) e di gruppo e si conclude con un colloquio con il Manager che in caso di successo fungerà anche da tutor.

percorsograduate

Il Percorso Formativo  – Offriamo un percorso d’inserimento che prevede assegnazione di obiettivi, tutorship e formazione, step di valutazione, avanzamento e crescita.
Il nostro percorso formativo si articola come segue:

  • 6 mesi di stage retribuito
  • Step valutativo al termine dello stage
  • 1 anno di assunzione a Tempo Determinato, a fronte di valutazione positiva

Nell’ultimo biennio oltre il 50% dei nostri percorsi formativi si sono trasformati in assunzione a Tempo Indeterminato a fronte di effettiva esigenza di nuovo organico e su base meritocratica.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3