On air i nuovi spot radiofonici ALL-IN 2GB (audio)

di Redazione

3 All-In Tour - Estate 20133 Italia accende la radio con ALL-IN 2GB:  sono in onda sulle principali emittenti radiofoniche nazionali i nuovi commercial dedicati a ALL-IN Medium 2GB, una delle nuove opzioni Ricaricabili tutto compreso di 3 Italia con minuti, messaggi e Internet sulla rete ultraveloce di “3”. Al centro dei nuovi spot c’è la nuova Ricaricabile tutto incluso con 400 minuti, 400  SMS e 2 giga di Internet ultraveloce con appena 8 euro al mese. Commercial on-air fino al 26 ottobre sui principali network nazionali.

Di seguito l’audio di uno degli spot.

Dopo il successo delle precedenti campagne, per i nuovi spot 3 Italia ripropone il format “Galassia”, con una voce maschile che racconta la nuova Ricaricabile ALL-IN Medium con tono e stile tipici di un documentario d’astrofisica: “Nella galassia delle ricaricabili ecco Saturno, dove per navigare aspetti il tuo turno. E poi c’è il pianeta ALL-IN di 3, dove si viaggia subito in Internet ultraveloce e i giga si fanno in due”. Oppure: “Nella galassia delle ricaricabili ecco Nettuno, dove i Giga sembrano due ma invece è solo uno. E poi c’è la costellazione ALL-IN di 3: costa poco e i Giga sono veramente due”… “ALL-IN Medium di 3, l’unico tutto incluso che ti dà 400 minuti, 400 sms e ben 2 giga di Internet ultra veloce a soli 8 euro al mese.”

Solo chi passa a “3” con la portabilità del numero entro il 15 novembre può infatti avere minuti, messaggi e Internet ultraveloce scontati per sempre. Oltre a ALL-IN Medium è disponibile anche ALL-IN Large con 800 minuti, 800 sms e 2 giga a soli 10 euro al mese.

La campagna (con quattro soggetti da 30”) sarà on-air fino al 26 ottobre sui principali network nazionali come Radio DeeJay, Rismi, RTL, RMC, Virgin Radio, Radio 105, RDS, Radio 101 e Radio Kiss Kiss.

La creatività è firmata da Arnold Worldwide con la direzione creativa di Antonio Pintér e Dario Mondonico. Eccetera è la casa di produzione mentre la pianificazione è a cura di Aegis Media. La colonna sonora è “Safe and Sound” dei Capital Cities, tratto caratteristico anche della campagna TV di “3” attualmente in onda sulle principali emittenti nazionali.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3