3 Italia presenta le offerte di Natale 2013

di Redazione

Buon Natale!3 Italia si prepara al Natale puntando come sempre sul value-for-money, cioè su proposte all’insegna del risparmio e del valore per il cliente che con “3” può usufruire anche della rete Internet ultraveloce più estesa del Paese.

In occasione delle festività, 3 Italia estende l’offerta Internet a casa, già disponibile per i clienti con Abbonamento, a chi passa a “3” con l’offerta Scegli Ricaricabile, per consentire a tutti di accedere al Web con la rete mobile ultraveloce di “3”, la più capillare in Italia con la copertura del 94% della popolazione.

Internet a Casa permette ai nuovi clienti che attivano un Abbonamento 3 o uno Scegli Ricaricabile, la  possibilità di navigare in Wi-Fi da casa con il WebCube di “3”. In particolare, rispetto al canone dell’Abbonamento TOP o alla ricarica periodica dello Scegli Ricaricabile:

  • con soli 3 euro in più al mese si può avere WebCube 21.6 New per accedere alla rete Internet ultraveloce di “3” fino a 21 Mbps
  • con soli 6 euro in più al mese si può avere WebCube 42 per per accedere alla rete Internet ultraveloce di “3” fino a 42 Mbps

WebCube è un prodotto progettato da 3 Italia per collegare in Wi-Fi fino a 5 dispositivi contemporaneamente (ad esempio: PC, ultrabook, tablet, smartphone, TV, console, ecc.). Rispetto all’ADSL, WebCube non ha costi d’installazione, ha un canone più conveniente ed è plug&play: basta inserirlo in una presa di corrente per navigare da subito in tutta libertà con la rete veloce di 3.

3 Italia è stato il primo operatore a puntare sull’Internet mobile per ridurre il digital divide e crede fortemente nell’offerta competitiva di servizi integrati orientati alla connettività sia a casa, sia in mobilità”, ha commentato Roberto Forte, Marketing Director di 3 Italia. “Con le offerte integrate “3” conferma il suo impegno nella la diffusione della banda larga mobile a prezzi competitivi e accessibili a tutti: pensiamo alle tante persone non ancora raggiunte dall’ADSL, ma anche a chi non vuole spendere troppo in abbonamenti flat che poi non sfrutta fino in fondo. Noi offriamo una quantità sufficiente di dati a un prezzo competitivo per servire il bisogno di connettività in modo semplice, economico e immediato”, ribadisce Roberto Forte.

Le offerte Scegli Ricaricabile permettono di avere uno smartphone di ultima generazione con 0 euro di anticipo a fronte di una ricarica mensile automatica di 10, 15, 20 o 30 euro al mese. Ad esempio, con Scegli 30 iPhone 5s 16 GB o Samsung Galaxy S4 sono inclusi a fronte di una ricarica da 30 euro al mese. Inoltre con Scegli 30 è possibile attivare ALL-IN Large, l’opzione con 800 minuti, 800 SMS e 2 GB utilizzando la ricarica periodica mensile. (http://www.tre.it/tariffe/piani-voce-ricaricabili)

Card Blu Grande Cinema 3Per chi invece preferisce gli Abbonamenti, 3 Italia propone 3SuperValuta, l’offerta all’insegna del risparmio che supervaluta il vecchio cellulare per avere un Abbonamento scontato con minuti, SMS, Internet e uno smartphone top di gamma incluso a partire da 10,50 euro al mese. Con 3 Italia, infatti, il vecchio cellulare vale sempre 150 euro riconosciuti al cliente con uno sconto di 5 euro sul canone mensile. Per beneficiare della supervalutazione basta passare a “3”, portare un vecchio cellulare e attivare un Abbonamento 3SuperValuta. Con i piani TOP 800, TOP 1600 e TOP Infinito la tassa di concessione governativa è sempre scontata facendo così salire a 300 euro il risparmio per il cliente. L’offerta Internet a Casa è valida anche per i clienti che attivano un Abbonamento TOP SIM senza smartphone incluso.

I punti di forza di 3 Italia sono la convenienza e l’innovazione. La mission di “3” infatti è quella di offrire il meglio della tecnologia e dei servizi a prezzi accessibili attraverso la migliore rete Internet ultraveloce in Italia. Questo è quello che noi chiamiamo value-for-money”, conclude Roberto Forte, Marketing Director di 3 Italia.

Infine, i clienti “3” possono richiedere la nuova Card Grande Cinema 3 (www.grandecinema3.it), la tessera gratuita ed esclusiva che permette di avere due biglietti del cinema al prezzo di uno.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3