3 Italia (ri)lancia ALL-IN Generation, la community dove l’amicizia ha ancora più valore

di Redazione

allingenerationPrende ufficialmente il via ALL-IN Generation, la nuova iniziativa di 3 Italia – di cui già a gennaio avevamo reso noto il regolamento, ndr – basata sul concetto di “community” e che ha l’obiettivo di offrire ancora più valore ai clienti.

Entrando in ALL-IN Generation, con l’ “aiuto” della propria rete di contatti è infatti possible ottenere fino a 30 € mensili di ricarica gratuita da utilizzare per i servizi “3”.

Per aprire la propria community basta essere clienti con Ricaricabile “3”, o passare a “3” da altro operatore attivando una Ricaricabile ALL-IN, registrarsi sul sito www.allingeneration.it e invitare fino a 6 amici a passare a “3” e ad iscriversi a ALL-IN Generation. Ogni contatto a sua volta potrà invitare fino a 6 nuovi amici e creare la sua rete. Tutti i mesi chi ha fondato una community riceverà 1 euro per ciascuno dei suoi contatti che effettuerà una ricarica e 50 centesimi per le ricariche di ognuno degli “amici degli amici”. Sarà così possibile ricevere fino a 24 euro di ricarica gratuita mensile. Raggiunto questo traguardo, 3 Italia offrirà un bonus di 6 euro per un totale di 30 euro al mese. Inoltre, il primo amico che aderisce alla community farà guadagnare a chi lo ha invitato ulteriori 2 euro di bonus.

Il credito guadagnato con ALL-IN Generation è utilizzabile ad esempio per attivare le opzioni ALL-IN 2GB con minuti, SMS e Internet compresi. Con l’ App ALL-IN Generation è poi possibile registrarsi alla community e gestire il proprio profilo, invitare gli amici a passare a “3” e ad entrare in ALL-IN Generation, interagire con la propria rete di contatti e condividere sui social network i risultati raggiunti. L’App è disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo iOS e per smartphone Android.

 

Il lancio di ALL-IN Generation sarà supportato da una campagna Web con una logica “audience based”, cioè attraverso una pianificazione che segue il target nella sua navigazione sul Web, in modo da ridurre il più possibile la dispersione del messaggio, massimizzando le performance della comunicazione. La pianifcazione sarà curata da Carat.

Ma i vantaggi non finiscono qui. I Clienti “3” possono beneficiare del programma di Fidelizzazione che offre il massimo del valore secondo la filosofia aziendale del Value-for-Money.

In particolare, attivando una Ricaricabile ALL-IN si può richiedere la nuova Card Blu di Grande Cinema 3 (www.grandecinema3.it), la tessera gratuita ed esclusiva che tutte le settimane offre un biglietto a chi va al cinema con un’altra persona. Oppure si può aderire a PAYBACK (www.tre.it/payback), il programma di fedeltà multibrand che attraverso un’unica card permette di accumulare più velocemente punti che possono poi essere trasformati in sconti o premi attraverso le spese fatte presso le aziende partner dell’iniziativa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3