Madalina, testimonial 3 Italia

Ultime 48 ore per vincere i 1.100€ del videocontest di 3 Italia

di Redazione

Logo 3 (H3G) TRE3 Italia ha lanciato in queste settimane un contest per la realizzazione di una video-guida per la nuova offerta ricaricabile “Scegli” che sarà visibile sui canali di comunicazione di H3G, come social (Facebook, Twitter) e sul sito fisso Tre (www.tre.it).

L’annuncio è già noto ai clienti visto che appare, ad esempio, nell’Area Clienti.

Torniamo all’iniziativa.

Il video nasce dall’esigenza di fornire ai clienti 3, che hanno già aderito all’offerta “Scegli”, tutte le informazioni necessarie a comprendere:

  •  il funzionamento della ricarica automatica e la possibilità di effettuare ricariche aggiuntive (credito a scadenza e credito standard)
  •  la personalizzazione dello “Scegli” attivando una o più opzioni (possibilità di utilizzare il credito a scadenza per attivare l’opzione secondo le abitudini di utilizzo: voce/SMD/dati, etc..);
  •  la verifica della disponibilità del credito per il rinnovo delle opzioni;
  • la possibilità di gestire la propria utenza tramite app, sito fisso, 4040/4030 (controllo costi; ricariche supplementari; attivazioni opzioni, etc..).

La video-guida dovrà fornire una spiegazione semplice ed esaustiva che arrivi al cliente in modo chiaro e veloce.

Durata:
La partecipazione al contest può avvenire dal 21 ottobre al 6 novembre 2014, salvo proroghe che saranno comunicate ai partecipanti tramite la piattaforma di YouCrea.com.

Proclamazione vincitore e chiusura del contest
Dopo la data di chiusura del contest H3G sceglierà l’idea migliore. L’autore del video si dovrà rendere disponibile ad effettuare modifiche/integrazioni che saranno richieste. Completate tutte le modifiche richieste e ad accettazione del video finale, l’autore dovrà consegnare ad H3G i video originali in formato mp4 e avi (compresi i file sorgenti).

Primo premio: 1100 €.

Per maggiori informazioni e visualizzare il brief completo: www.youcrea.com

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3