Samsung Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note Edge è ora disponibile con 3 Italia

di Redazione

Samsung Galaxy Note Edge3 Italia arricchisce la sua offerta natalizia con il nuovo Samsung Galaxy Note Edge. Si tratta di una buona notizia per tutti gli appassionati di Android che potranno avere l’innovativo smartphone top di gamma a prezzi accessibili secondo la filosofia aziendale del value-for-money, ossia offrire il meglio della tecnologia al prezzo più conveniente.

Solo con “3” infatti è possibile avere Samsung Galaxy Note Edge, minuti, sms e Internet 4G-LTE a partire da 30 euro al mese con gli Abbonamenti TOP Unlimited per smartphone. In dettaglio:

  • TOP Unlimited: minuti illimitati, sms illimitati, 2 GB di Internet 4G-LTE e smartphone (con anticipo di 100 euro) inclusi nel canone mensile di 30 euro
  • TOP Unlimited Plus: minuti illimitati in Italia e all’estero, sms illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e smartphone (con anticipo di 100 euro) inclusi nel canone mensile di 40 euro

Samsung Galaxy Edge si contraddistingue per l’originale display laterale, utile a visualizzare in maniera comoda e veloce tutte le notifiche, o il menù delle App in uso, anche quando si sta utilizzando il display principale, ad esempio per guardare un video, per controllare la mail o per postare contenuti sui Social. Fra gli altri punti di forza ci sono la funzione “Fast Charging”, che riduce il tempo di ricarica a soli 30 minuti, contro i 55 solitamente necessari, e la fotocamera da 16 megapixel.

Con 5 euro in più al mese Samsung Galaxy Note Edge può essere abbinato al nuovo smartwatch Samsung Gear S con 1 GB incluso. Grazie alla connettività 3G, Wi-Fi e Bluetooth, Samsung Gear S consente di fare e ricevere chiamate, messaggi e notifiche anche quando lo smartphone non è a portata di mano. Per averlo in abbinamento a Samsung Galaxy Edge e l’Abbonamento TOP Unlimited è richiesto un contributo di 150 euro (anzichè 399 euro del prezzo di listino).

La stessa offerta è disponibile a chi sceglie un abbonamento TOP Unlimited con Samsung Galaxy S5 a partire da 20 euro al mese.

Per gli appassionati del mondo Android, 3 Italia include nella sua offerta anche lo smartphone Samsung Galaxy Note 4, disponibile a 0 euro con gli Abbonamenti TOP Unlimited e TOP Unlimited PLUS e con la Ricaricabile Scegli30. Anche Galaxy Note 4 si può abbinare a Samsung Gear S con 1 GB di Internet a fronte di un contributo di 150 euro (anzichè 399 euro del prezzo di listino) ma senza costi aggiuntivi al canone.

Le offerte con smartphone incluso sono disponibili sia con finanziamento Compass con addebito SDD (SEPA Direct Debit), sia con Vendita a Rate “3” (addebito su Carta di Credito). La Vendita a Rate “3” prevede un ulteriore anticipo che – con gli Abbonamenti TOP Unlimited abbinati a Samsung Galaxy Note Edge e Samsung Galaxy Note 4 – viene restituito a fine vincolo in 12 mesi come sconto sul canone. Maggiori dettagli sono disponibili su www.tre.it.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3