Microsoft Nokia Lumia 830

Quanti nuovi Android e Windows Phone nel listino di 3 Italia!

di Redazione

Microsoft Nokia Lumia 830Samsung Galaxy A3, Samsung Galaxy A5, Samsung Galaxy GRAND Prime e Nokia Lumia 830 sono disponibili con minuti e SMS illimitati e Internet 4G-LTE inclusi.

3 Italia, operatore leader nell’Internet mobile, arricchisce la propria offerta inserendo a listino nuovi smartphone con l’obiettivo di soddisfare gusti ed esigenze di una sempre più vasta fetta di pubblico. I nuovi prodotti disponibili sono Samsung Galaxy GRAND Prime, Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5, con sistema operativo Android, a cui si aggiunge Nokia Lumia 830 con Windows Phone.

Samsung Galaxy GRAND Prime è dotato di fotocamera frontale da 5 Mega Pixel con vista grandangolare <85° per realizzare selfie perfetti. La batteria da 2600 mAh garantisce ore di uso intenso del dispositivo mentre le prestazioni sono garantite da connettività Wi-Fi, HSPA+ e LTE. Samsung GRAND Prime è disponibile senza anticipo con la Ricaricabile Scegli10 che prevede la ricarica mensile automatica di 10 euro. La ricarica è utilizzabile per tutti i servizi “3” o per attivare l’opzione ALL-IN 200 e avere 200 minuti, 200 SMS e 2 GB di Internet veloce.

Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5 sono i primi smartphone Samsung realizzati completamente in metallo. Dotati di un design ultra sottile, elegante e raffinato, i dispositivi garantiscono qualità audio senza paragoni grazie alla funzione “audio personalizzato”, che regola in automatico il volume, e alla funzione “riduzione dei disturbi”, che elimina i rumori di sottofondo durante le chiamate. I dispositivi si differenziano per le dimensioni dello schermo Super AMOLED: 4.5” qHD Galaxy A3 e 5” HD per Galaxy A5. Le prestazioni sono garantite da connettività Wi-Fi, HSPA+ e LTE.

Samsung Galaxy A3 è disponibile senza anticipo con le Ricaricabili Scegli10 e Scegli15 che prevedono rispettivamente 10 euro e 15 euro di ricarica automatica al mese. Con Scegli10 è possibile attivare l’opzione ALL-IN 200, mentre Scegli15 può essere abbinata all’opzione ALL-IN 400 con 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di Internet veloce.

Samsung Galaxy A5 sarà disponibile a breve – sempre senza anticipo – con la Ricaricabile Scegli15  e con con gli Abbonamenti TOP per smartphone. In particolare: a 20 euro al mese con minuti illimitati, SMS illimitati, 1 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited; oppure a 30 euro al mese con minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited Plus..

Per gli appassionati di Windows Phone la novità è rappresentata da Nokia Lumia 830, smartphone dotato di display HD da 5’’ e tre microfoni Surrond Sound per vedere video al top della qualità. Tra le principali caratteristiche figurano anche la nuova funzione OneDrive per condividere i momenti speciali sui social preferiti, la fotocamera PureView da 10 Mega Pixel e la connettività Wi-Fi, HSPA+ e LTE.

Nokia Lumia 830 è disponibile senza anticipo con gli Abbonamenti TOP per smartphone. Nello specifico: a 20 euro al mese con minuti illimitati, SMS illimitati, 1 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited; oppure a 30 euro al mese con minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited Plus. Lumia 830 si può avere sempre senza anticipo anche con la ricaricabile Scegli15.

Queste novità seguono il recente ingresso a listino del rivoluzionario YOTAPHONE 2 che si può avere senza anticipo con gli Abbonamenti TOP per smartphone: a 30 euro al mese con minuti illimitati, SMS illimitati, 2 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited; oppure a 40 euro al mese con minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited Plus. YOTAPHONE 2 è inoltre disponibile senza anticipo anche con la Ricaricabile Scegli30 che con una ricarica automatica di 30 euro al mese permette, ad esempio, di attivare l’opzione ALL-IN ONE con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet veloce.

Gli stessi terminali sono a disposizione dei clienti affari 3 nel listino My Business.

I clienti Consumer di 3 Italia possono richiedere la card gratuita ed esclusiva di Grande Cinema 3 per andare gratis al cinema una volta alla settimana. In particolare, ai clienti in Abbonamento è riservata la Card Gold che dà diritto a un ingresso dal lunedì alla domenica. I clienti con Ricaricabile possono invece richiedere la Card Blu che dal lunedì al venerdì offre un biglietto a chi va al cinema con un’altra persona.

Tutti i clienti Consumer e Business possono richiedere gratuitamente la carta PAYBACK (www.tre.it/payback), il programma fedeltà multibrand che con un’unica card permette di accumulare più velocemente punti – attraverso le spese fatte presso le aziende partner dell’iniziativa – da utilizzare per ottenere sconti o richiedere uno dei tanti premi a catalogo.

Comunicato Stampa 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3