Da domani il nuovo spot di MIKA per l’iPhone 6 con le ricaricabili H3G

di Redazione

Mika testimonial spot 3 Italia Natale 2014In onda da domani venerdì 20 febbraio per promuovere la Ricaricabile Scegli 30 con minuti e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di Internet veloce e iPhone 6 senza anticipo a soli 30 euro al mese.

La star internazionale MIKA, già in TV con Raoul Bova nei commercial dedicati alla Ricaricabile illimitata ALL-IN ONE Special 2015, sarà protagonista di una nuova campagna che, da domani, promuoverà l’offerta pre-pagata “tutto incluso” per iPhone 6 dedicata a chi passa a “3” cambiando operatore. Cambiamento, libertà, voglia di ottenere sempre il massimo, sono i principi che hanno ispirato MIKA nella sua scelta di passare a “3”.

Dalla cornice avveniristica del quartiere Porta Nuova di Milano, infatti, MIKA racconterà come “nella vita è importante cambiare”: “Ho cambiato per essere più libero … per ottenere sempre di più … e ora ho cambiato smartphone: ho scelto chi mi dà di più. Ho preso iPhone 6 senza limiti”, dice l’artista mentre si alternano le immagini con lui che saluta i suoi fan dal finestrino dell’auto, che danza su un divano, prova un abito e osserva la città illuminata dal tetto di un grattacielo.

Perchè solo passando a “3” non si hanno più pensieri: bastano infatti 30 euro al mese per avere la Ricaricabile con minuti e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di Internet veloce e iPhone 6 da 16 GB senza anticipo. Come dice MIKA chiudendo lo spot, “3 is a magic number”.


La colonna sonora è “Staring at the Sun”, canzone tratta dal prossimo album di MIKA. La campagna andrà in onda dal 20 febbraio al 7 marzo sulle principali emittenti nazionali e pay TV.

Il soggetto è stato realizzato da Arnold Worldwide Italy con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pinter con la regia di Samen. Movie Magic è la casa di produzione mentre la pianificazione è a cura di Carat.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3