All-IN Smart 200 con Samsung Galaxy S6 in promo

Il vento di primavera porta il nuovo spot radiofonico di 3… e il Galaxy S6

di Redazione

All-IN Smart 200 con Samsung Galaxy S6 in promoÈ in onda sui principali network radiofonici nazionali la nuova campagna radio di 3 Italia che, questa volta, ha come protagonista la nuova offerta dedicata a Samsung Galaxy S6. Nei tre soggetti da 30” ciascuno, il “Bollettino dei Vénti” annuncia venti in arrivo dai quattro punti cardinali che allontanano il “vortice depressionale sull’Italia portando una ventata di felicità” grazie all’esclusiva offerta di “3” che include il Samsung Galaxy S6 a soli 20 euro al mese.

Solo con ALL-IN 200 Smart di “3”, infatti, è possibile avere il nuovo Samsung Galaxy S6 con 200 minuti, 200 SMS e 1 GB di internet a soli 20 euro al mese: un’opportunità unica per parlare e navigare “con il vento in poppa” su tutto il territorio nazionale, un’occasione da non buttare per nessun motivo “ai quattro vénti”.

La campagna radiofonica, on-air per le prossime tre settimane sui principali Network nazionali: Deejay, Capital, RDS, 105, RISMI, RTL, Radio 24, Radio1, Radio2.

Gli spot sono stati realizzati sotto la direzione creativa dell’agenzia Arnold Worldwide Italy e prodotti da Eccetera, mentre la pianificazione è stata curata da Carat.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3