NGM You Color M500

Arriva la nuova ALL-IN Smart 5 con lo smartphone NGM You Color

di Redazione

NGM You Color M500Con 3 Italia e NGM l’estate è ricca di sorprese: solo attivando la nuova Ricaricabile ALL-IN Smart 5 i clienti “3” potranno avere in esclusiva il nuovissimo NGM You Color M500 a soli 5 euro al mese con 200 minuti, 200 SMS, 1 GB di Internet e una suitCOVER colorata gratuita. Per chi vuole navigare senza pensieri è disponibile anche l’opzione Super Internet che a 5 euro mensili offre 3GB aggiuntivi.

Personalizzare NGM You Color M500 è semplice: basta accedere al sito youcolor.ngm.eu o utilizzare l’App You Color presente sullo smartphone, inserire il codice IMEI che identifica il dispositivo e selezionare una cover fra le 21 colorazioni disponibili per riceverla in omaggio direttamente a casa. I clienti “3” potranno così cambiare outifit al proprio NGM You Color M500 a seconda del gusto, delle ultime tendenze o del proprio umore.

You Color M500 è il nuovo smartphone Dual SIM che NGM ha dedicato in esclusiva a 3 Italia. Il dispositivo, disponibile nella colorazione Dark Blue, è dotato di sistema operativo Android™ 5.0.2 Lollipop, di un ampio display touchscreen IPS da 5 pollici, un processore Quad Core da 1.3 GHz, 1GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile fino a 32GB con scheda MicroSD.

La fotocamera principale è da 8 Megapixel con autofocus, funzione HDR e permette di registrare video in full HD. La fotocamera frontale è invece da 5 Megapixel. NGM You Color M500 è inoltre dotato di tecnologia Bluetooth 4.0 Smart Ready, Wi-Fi Display, USB OTG e connessione dati HSDPA+. Il dispositivo è alimentato da una batteria al litio da 1850mAh che permette di accompagnare gli utenti durante tutta la giornata.

Attivando ALL-IN Smart 5 è anche possibile richiedere la Card Blu di Grande Cinema 3 che tutte le settimane offre un ingresso a chi va al cinema con un’altra persona. Inoltre è possibile aderire a PAYBACK, il programma fedeltà che – con un’unica card gratuita – permette di accumulare più velocemente punti con gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa e di ottenere sconti o richiedere uno dei tanti premi a catalogo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3