Raoul Bova e Chiara Francini per lo spot TV di ALL-IN Pack Home Edition

di Andrea Trapani

raoulbova-chiarafrancini-spot3In onda da domenica 27 settembre il nuovo spot dedicato alla nuova offerta integrata fisso-mobile di “3” che taglia la bolletta a casa e in mobilità.

3 Italia riporta in TV l’esplosiva coppia Bova-Francini per promuovere ALL-IN Pack Home Edition, la rivoluzionaria offerta integrata che taglia la bolletta per la navigazione a casa e in mobilità.

Nello spot, in onda da domenica, Raoul Bova appare teso, guardingo e trafelato mentre apre la porta di casa: sta scappando da qualcuno. Solo dopo essersi barricato nel suo appartamento, Raoul si sente al sicuro ed estrae da un sacchetto con il logo di “3” il suo nuovo PocketCube, che subito inserisce nella presa: “Finalmente il Wi-Fi arriva a casa mia, grazie a “3”… E mi taglia la bolletta a metà!”, esclama strappando la sua fattura con visibile soddisfazione.

Ma, proprio mentre si sta rilassando sul divano davanti al pc, ecco sbucare la bella Chiara Francini, che si era abilmente mimetizzata tra i cuscini della poltrona. È lei l’inseguitrice di cui Bova proprio non riesce a liberarsi e che lo tallona dappertutto: fuori casa, nascosta sul sedile posteriore dell’auto di Raoul, e perfino in camera da letto. Proprio come 3 Italia che accompagna i propri clienti – a casa e in mobilità – in qualsiasi momento della giornata.

Infatti, con la nuova offerta integrata ALL-IN Pack Home Edition di “3”, è possibile avere un abbonamento dati Web Night&Day Pack comprensivo del modem 4G/Wi-Fi PocketCube, con 30 GB al mese (1 GB al giorno) utilizzabili dalle 8 alle 24 e navigazione illimitata da mezzanotte alle 8 del mattino. L’offerta include anche una Ricaricabile ALL-IN 400 Pack, con 400 minuti, 400 SMS e ben 4 GB di Internet da utilizzare con lo smartphone.

 

Inoltre, ALL-IN Pack Home Edition offre la possibilità di attivare gratuitamente le Carte Gold e Blu di Grande Cinema 3, che danno diritto, rispettivamente, a un ingresso al cinema alla settimana, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi per la card Gold, e a 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, per la card Blu. “Tutto insieme a 15 euro al mese invece che 30”, come ricorda Chiara, e con la velocità della rete 4G-LTE di “3”.

Il commercial sarà on air dal 27 settembre, per due settimane sulle reti Rai, Mediaset, La7 e le principali emittenti locali, e per 3 settimane su Cielo e sui canali tematici di Sky: Sky TG24, canali FOX e Atlantic.
Lo spot sarà inoltre trasmesso durante i principali eventi sportivi in onda su Sky Calcio, Sky Sport MotoGP, SKY Sport F1 e Premium Calcio.

Lo spot è realizzato da Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pinter e la regia di Carlo Sigon. La pianificazione è curata da Carat mentre BlowUpFilm è la casa di produzione.

Vedi anche il video dello spot 3 Italia e il backstage delle riprese con Raoul Bova e Chiara Francini

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3