Offerta di Natale, la conferma di 3 con i dettagli nel comunicato ufficiale

di Redazione

All-In One Christmas3 Italia pensa già ai regali natalizi e lancia un’offerta all’insegna del value-for-money che coniuga la convenienza di una ricaricabile all-inclusive alla qualità della rete Internet veloce di 3, valorizzando al massimo la spesa del consumatore.

Come anticipato da Mondo3 già ieri ALL-IN ONE Christmas 2015, infatti, offre chiamate e sms illimitati con 2 GB di Internet per navigare fino a 100 Mega con la rete veloce di 3 a soli 10 euro al mese. Sarà sufficiente sottoscrivere ALL-IN ONE Christmas 2015 con un costo di attivazione di 29 Euro una tantum effettuando la portabilità del numero da altro operatore.

ALL-IN ONE Christmas 2015 può anche rappresentare una simpatica idea regalo per il periodo natalizio oltre che un’offerta conveniente per chi vuole parlare, messaggiare e navigare senza preoccupazioni legate alla bolletta con la velocità della rete 4G/LTE.

La rete di 3, infatti, raggiunge ormai il 54% della popolazione con la copertura 4G-LTE in più di mille comuni, mentre la rete HSPA+ a 42 mega raggiunge il 91% della popolazione.

3 Italia continua a investire in innovazione e a dare il proprio contributo alla riduzione del digital divide con la sua rete Internet veloce accessibile al 97% della popolazione.
L’azienda ha inoltre implementato le performance indoor grazie all’estensione della copertura a 900 MHz.

Come tutte le offerte “3”, anche ALL-IN ONE Christmas 2015 offre la possibilità di aderire gratuitamente all’iniziativa Grande Cinema 3.
In particolare è possibile richiedere la Card Blu che da diritto a 2 ingressi a settimana nelle sale cinematografiche al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3