Ufficio 3, al via la nuova offerta business H3G con i nuovi spot

di Redazione

3Italia Business3 Italia dà un taglio ai costi per le partite IVA e lancia Ufficio 3, l’offerta che permette di chiamare senza limiti – in Italia e all’estero – e di navigare in piena libertà con il 4G-LTE, avendo il proprio business sempre a portata di mano.

Con appena 15 euro al mese, “Ufficio 3” offre un piano con 20 GB al mese di traffico Internet 4G-LTE e 100 MB in roaming nazionale da utilizzare con il PocketCube 4G-LTE incluso. L’offerta comprende anche una SIM per smartphone con minuti illimitati, in Italia e all’estero, SMS illimitati, 100 MB in roaming nazionale e 2 GB di Internet 4G-LTE. Inoltre, chi sottoscrive “Ufficio 3” può attivare fino a 5 ulteriori SIM ricaricabili per i propri collaboratori o familiari, con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet 4G-LTE, al costo di 10 euro al mese ciascuna.

L’offerta 3 Italia si rivolge sia ai professionisti e alle imprese che vogliono risparmiare sulla bolletta del telefono senza rinunciare alla qualità, sia alle Partite IVA non adeguatamente raggiunte dai servizi a banda larga fissa. PocketCube rappresenta un’alternativa valida ed economica all’ADSL: infatti, il dispositivo integra in un solo prodotto le caratteristiche di un router Wi-Fi con quelle di un hotspot tascabile e permette di collegare fino 5 periferiche (ad es. computer, tablet e smartphone) contemporaneamente alla rete 4G-LTE di “3”, siano esse utilizzate sul luogo di lavoro, a casa o in mobilità.

Con “Ufficio 3” la qualità del servizio è garantita anche dalla rete Internet veloce di 3 Italia che raggiunge il 97% della popolazione. In particolare il 4G-LTE è disponibile per il 65% degli italiani mentre l’HSPA+ a 42 mega copre il 91% della popolazione. L’azienda sta inoltre potenziando le performance indoor grazie alla continua estensione della copertura a 900 MHz, oggi disponibile in più di 3.200 comuni.

“Ufficio 3” sarà al centro della campagna radiofonica in onda per due settimane sui principali network nazionali con diversi soggetti che vedranno impegnati tre professionisti: un parrucchiere, un meccanico e un architetto. Tutti presentano i vantaggi di “Ufficio 3” per le rispettive attività. Il parrucchiere ha dato “un bel taglio ai costi di Internet e telefono”, il meccanico è riuscito a “dare una marcia in più alla sua officina”, mentre con “Ufficio 3” l’architetto ha potuto “mettere in piedi un piano perfetto per il suo studio”. La creatività è dell’agenzia Arnold Worldwide Italy e la direzione creativa di Antonio Pintér. La pianificazione è affidata a Carat mentre la casa di produzione è Eccetera.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3