Spot 3 - ALL IN

In anteprima il nuovo spot 3 Italia per All-In Vip

di Andrea Trapani

A partire da domenica 19 giugno, 3 Italia torna on air con una nuova campagna TV dedicata alla promo più “VIP” dell’estate.

Al centro della scena ritroviamo l’ormai collaudata squadra di testimonial formata da Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri.

Questa volta, i sei amici si rinfrescano in piscina, mentre commentano la notizia del giorno: “3 ha lanciato ALL-IN VIP, la ricaricabile che ti dà un 1 giga al giorno” con minuti illimitati: “costa solo 15 euro al mese invece che 30”, annuncia Gianmarco. “Con un giga al giorno”, commenta Giuseppe, è un’offerta davvero “gigantesca”. Come fare ad averla? Semplice, basta seguire il consiglio di Zeno e Safroncik: “Passa a 3 entro giugno!”.

La nuova ALL-IN VIP di “3” è l’offerta ricaricabile per chiamare e navigare in libertà dal proprio smartphone, con chiamare illimitate e 1 GB al giorno (30 GB al mese) di Internet 4G LTE sotto rete “3”. Fino al 30 giugno, è possibile attivare l’offerta al prezzo promozionale di 15 euro al mese anziché 30, con impegno a 30 mesi e addebito su conto corrente o carta di credito.

La campagna si articola in quattro soggetti: per la TV sono previsti due spot da 30” e uno da 15”, mentre per il Web (pagine Social e canale YouTube! di “3”) è stata predisposta una versione da 40”. La creatività della campagna –in onda fino al 2 luglio – è stata affidata ad Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La regia è di Bosi e Sironi e la casa di produzione è BlowUpFilm. La colonna sonora dello spot è “This girl”, interpretata ed eseguita dall’artista francese Kungs.

La pianificazione, a cura del Centro Media Carat, prevede il coinvolgimento delle principali emittenti nazionali: Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai News, Rai Sport, Canale5, Italia1, Rete4, Iris, TgCom, TopCrime, Italia 2, La5, Extra, Crime, i canali Premium Mediaset, La7, i canali Discovery Media, Canale 8, Cielo e Sky TG24 sul digitale terrestre. In particolare, il planning include la presenza dello spot durante i più importanti eventi sportivi come le partite di calcio di Euro 2016 in onda sui canali Rai e SKY, la Moto GP su Canale 8 e il torneo di Wimbledon su Sky Sport.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3