Peppa Pig, il film gratis con Grande Cinema 3 (Trailer Video)

di Valerio Longhi

Peppa Pig: vacanze al sole ed altre storie (il film, 2014)Continua la promozione Grande Cinema 3 2014, che permette di andare al cinema gratis o con lo sconto del 50%, e per questo fine settimana un appuntamento imperdibile per tutti i bimbi, naturalmente accompagnati dai genitori: il film di Peppa Pig, nelle sale per pochissimi giorni.

Una simpatica occasione per passare la domenica al cinema con tutta la famiglia. Vediamo qualche dettaglio e il trailer italiano ufficiale del film.

Peppa Pig è una piccola maialina, che vive in un piccolo paese assieme alla propria famiglia: Mamma Pig, Papà Pig, e il fratellino George, di soli due anni. Poi ci sono Nonno e Nonna Pig e altri amici animali: Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante, e molti altri.

La serie TV britannica ha riscontrato un successo strepitoso in tutto il mondo, e – dopo essere diventata un successo in TV e in DVD – adesso arriva al cinema con Peppa, vacanze al sole ed altre storie, una raccolta di nuovi episodi, in collaborazione con Rai YoYo (saranno presenti infatti anche Carolina e Gipo), della durata totale di circa 50 minuti, quindi a misura di bambino. Il primo speciale, che ruota attorno alle vacanze della famiglia Pig, è quello che dà il titolo al film.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3