Tre.Dati, diventa più economico navigare extrasoglia

di Tommy Denet

Finiscono i timori di avere “bollette pazze” (vedasi 3 e le bollette pazze… | La Voce Impertinente delle TLC) per tutti i clienti dati di 3 Italia. Dopo le polemiche dei mesi scorsi con tanto di risonanza mediatica a “Mi Manda Rai3” arriva una positiva rimodulazione dell’offerta Tre.Dati da parte di H3G.

Dal 1° agosto 2008, infatti, per tutti i Clienti Tre.Dati (sia le nuove attivazioni che la già esistente customer base) la navigazione oltresoglia sarà ancora più conveniente!

Il traffico oltresoglia sotto rete 3 sarà tariffato a scatti anticipati da 1 GB al costo di 6€. Ogni GB acquistato sarà utilizzabile in più sessioni di navigazione fino ad esaurimento.

A seguire l’informazione che dovrebbe ricevere nei prossimi giorni tutta la Clientela interessa dalla piacevole rimodulazione.

A partire dal 1 Agosto, navigare sotto copertura 3 oltre la soglia mensile dei 5 GB sarà ancora più conveniente! Il traffico extrasoglia sarà tariffato a scatti anticipati di 1GB al costo di 6€. Ogni GB acquistato sarà fruibile in più sessioni di navigazione fino ad esaurimento.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3