Ancora una chiave per navigare con H3G: arriva l’accordo con One Italia per “Internet by Leonardo.it”

di Valerio Longhi

La notizia è arrivata al ridosso del weekend, ma 3 Italia aggiunge nella propria offerta dati un’altra chiave internet.

Stavolta l’accordo arriva con il partner One Italia che, oltre per i contenuti VAS, è stato scelto anche per sviluppare il business del cosiddetto mobile broadband per quanto concerne la diffusione delle chiavette internet per navigare dal proprio Pc con contenuti digitali integrati sul portale Leonardo.it.

Il costo della chiave USB per i clienti ricaricabili è pari a 99 euro, seguendo così quello per le promozioni già in essere.

Con questo secondo accordo, che segue quello siglato con Yahoo! per la speciale Web Key, 3 Italia mette insieme due tra i primi cinque portali italiani. Per inaugurare il nuovo accordo, One Italia presenta la Leonardo Web Key, che permette agli utenti di navigare ovunque dal proprio Pc in banda larga sfruttando la rete HSPA  di 3 Italia.

Per distinguersi nel vasto panorama di offerte l’offerta legata alla chiavetta di Leonardo.it sono i contenuti offerti agli utenti in quanto One  Italia ha siglato un accordo con Universal Music che mette a disposizione una ricca selezione di canzoni che i possessori della Leonardo web key possono scaricare gratuitamente sul proprio Pc.

Chi naviga con la Leonardo Web Key powered by 3 può scegliere l’abbonamento a 19 euro al mese, acquistabile online dal sito http://speciali.leonardo.it/webkey/, con 100 ore di traffico internet incluso, è la proposta di One con la musica ‘all you can eat!!!’; a disposizione anche la formula ricaricabile, con la navigazione a 0,9 euro all’ora e l’offerta ‘quello che ricarichi lo restituiamo in musica‘. Piccola nota: dal sito si evince che la chiave USB offerta ai clienti ricaricabili è diversa da quella, Momodesign, invece offerta ai clienti postpagati (immagine sulla destra).

[via Pubblicità Italia | 3 Italia sceglie One e naviga con Leonardo.it]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3