Stacca e Naviga, il pacchetto 3 in vendita nelle edicole

di Valerio Longhi

Nanosim H3GE’ una delle novità di questi ultimi giorni in casa H3G.

Il pack Stacca e Naviga di 3 Italia, infatti, è un pacchetto promozionale, venduto dalle edicole, che contiene una SIM dati con 3 mesi di Super Internet 3GB e 6 mesi di protezione con Panda Antivirus per una navigazione sicura.

La SIM venduta non è preattivata, pertanto i Clienti che acquisteranno il pack dovranno recarsi in un negozio 3 per richiedere l’attivazione.

Oggetto dell’iniziativa è un Internet Pack che al costo di 10 euro mette a disposizione una Ricaricabile 3 con 3GB inclusi al mese per 3 mesi (per un controvalore commerciale di 20 euro) e un voucher per la fruizione gratuita di sei mesi di protezione dalle minacce informatiche garantita da Panda Antivirus Pro2014, soluzione della Cloud Security Company Panda Security.

Anche chi aderisce a Stacca e Naviga può richiedere la nuova Card Blu di Grande Cinema 3, tessera gratuita che tutte le settimane offre un biglietto a chi va al cinema con un’altra persona. I clienti 3 possono anche aderire a Payback, programma di fedeltà multibrand che attraverso un’unica card permette di accumulare più velocemente punti (possono poi essere trasformati in sconti o premi) attraverso le spese fatte presso le aziende partner dell’iniziativa.

Per attivare il tutto basta andare in un 3Store e i clienti avranno così una nuova usim con il piano SuperWeb New poiché l’opzione Super Internet è precaricata.

Dal quarto mese il cliente, per usufruire della soglia di 3GB mensile, dovrà effettuare una ricarica di almeno 5€ per rinnovare l’opzione.

Articolo aggiornato il 11.02.2014 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3