Super Internet 3 GB

Ricaricabili dati 3: anche Super Internet diventa… Extra!

di Tommy Denet

Super Internet 3 GBNon c’è solo la già nota ALL-IN Home Pack Home Edition tra le novità in arrivo la prossima settimana per i clienti 3 Italia: dovrebbe fare la sua comparsa, infatti, anche una “nuova” opzione per la navigazione internet.

Si tratterebbe di una evoluzione della longeva Super Internet, in associazione al meccanismo già proposto recentemente con le fortunate ALL-IN Extra.

Super Internet Extra – è questo il nome della nuova offerta – prevederebbe dunque, come l’opzione originale, 3 Gigabyte di traffico dati al mese per la navigazione su internet (anche in 4G LTE), a fronte di un canone pari a 5 euro.

La novità introdotta è il meccanismo “Extra”, che prevede un aumento graduale del traffico incluso (mantenendo il canone invariato) per i clienti più fedeli.

Dopo 6 mesi, infatti, il bundle passerebbe a 4 GB (1 GB in più) e dopo altri 6 mesi, raggiungerebbe i 5 GB (2 GB in più rispetto all’attivazione).

Per poter ricevere ciascun upgrade è necessario aver effettuato, nei 6 mesi precedenti, ricariche a pagamento pari almeno all’importo necessario a mantenere attiva l’opzione per l’intero periodo (30 euro).

L’offerta Super Internet Extra dovrebbe essere attivabile solamente sulle USIM dati con piano base SuperWeb New. Non sarebbe dunque compatibile con altri piani tariffari, in particolare con quelli voce.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3