Le partite del weekend in diretta sul Tivufonino

di Carlo Ghio

Serie A: 3 Italia, le partite del weekend in diretta sul Tivufonino

Per la settima giornata del Campionato italiano di Calcio in programma questo fine settimana, La3 TV – la TV Digitale Mobile di 3 Italia – torna ad offrire a tutti i suoi abbonati le migliori partite di Serie A in diretta sul Tivufonino.

Sabato 21 ottobre il weekend calcistico inizia alle 17:30 con l’anticipo Messina – Empoli in diretta su La3 Sport, il canale autoprodotto da 3 Italia e trasmesso sui Tivufonini 3. Domenica 22 Ottobre la programmazione della TV Digitale Mobile di 3 prevede alle 14:55 le dirette di Roma – Chievo sul Canale 10, Livorno – Siena sul Canale 3, Atalanta – Sampdoria sul Canale 6 e il posticipo serale Milan – Palermo in diretta a partire dalle ore 20:00 su La3 Sport.

Sempre su La3 Sport, e sempre domenica 22 ottobre, alle 14:00 andrà in onda 1X3!, il programma ironico e dissacrante sul mondo del calcio con Peppe Quintale, Angelo Pintus e Max Vitale, affiancati dall’affascinante Alexandra Merino Montero. Alle 14:30 sarà la volta di Tutti i Gol Minuto per Minuto, il programma condotto da Massimo De Luca che racconta in diretta l’evoluzione della giornata calcistica, con la presenza in studio – tra gli altri – di Lamberto Sposini, Gianni di Marzio, Massimo Caputi e Stefano Olivari.

Nel weekend gli abbonati 3 potranno seguire in diretta sul loro Tivufonino anche alcune delle migliori partite dei campionati esteri. Sabato 21 Ottobre, sul canale SKY Sport Mobile del Tivufonino, dalle 20:30 gli abbonati 3 potranno vedere la partita di Bundesliga Borussia Dortmund – Bochum. La programmazione di Domenica 22 Ottobre prevede invece le dirette di Wigam Athletic – Manchester City (dalle ore 13:45), Chelsea – Portsmouth (dalle ore 16:00) e Aston Villa – Fulham (dalle ore 18:15) per la Premier League e Deportivo – Atletico Madrid (dalle ore 22:00) per la Liga Spagnola.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3