Le Olimpiadi di Pechino sul DVB-H di La3Tv

di Valerio Longhi

Non si ferma agli Europei di calcio l’offerta sportiva per i clienti della tv mobile di 3 Italia. E’ già apparsa, infatti, nella programmazione di La3Tv la conferma che anche le Olimpiadi di Pechino, in programma dall’8 al 24 agosto, saranno visibili gratuitamente su tutti i tvfonini.

Pechino 2008I Giochi Olimpici estivi 2008, ufficialmente chiamati Giochi della XXIX° Olimpiade, si svolgeranno a Pechino e la cerimonia di apertura comincerà, in mondovisione, alle ore 20:08 locali. Per la terza volta le Olimpiadi verranno svolte in Asia.

La Rai coprirà tutto l’evento sportivo sui proprio canali e, grazie alla partnership tra 3 e la TV di Stato, anche tutti i clienti di La3TV potranno guardare gratuitamente la manifestazione olimpica sui propri tvfonini. Il sito della TV mobile by H3G, infatti, già pubblicizza l’evento nell’offerta televisiva di questa estate che è disponibile al collegamento http://www.la3.tv/offerta.php.

Nelle prossime settimane, per gli amanti dello sport, dovrebbe essere annunciato anche il pacchetto “premium” dedicato al calcio e alla Serie A in particolare.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3