La Serie A in streaming su La3: Milan – Juventus in diretta su tutti i TVfonini

di Tommy Denet

Si rinnova l’appuntamento tra la TV mobile di H3G e il grande calcio: si inizia stasera alle 20.30 con la diretta dell’anticipo Lazio – Udinese sul Canale 12 dei TVfonini DVB-H 3 Italia.

Diretta Milan Juventus

Domani, domenica 10 Maggio, sullo stesso canale alle 15 Chievo – Inter e alle 20.30 l’atteso posticipo Milan – Juventus. Ma non sono le uniche partite valide per la 35° gionrata di Serie A in diretta.

Sul Canale 13 scontro a eliminazione diretta, tra due aspiranti alla salvezza tra Torino e Bologna. I granata partono in leggero vantaggio, idel fattore campo e di un punto in più in classifica. Per il Bologna ultima occasione di compiere un sorpasso miracoloso.

Sul Canale 14 invece Atalanta – Genoa, una partita per la Champions League dei rossoblu e… della Fiorentina.

Sul canale La3 inoltre il calcio è gratis, in streaming e in digitale, con “Tutti i gol minuto per minuto” con Ivan Zazzaroni. Sempre sullo stesso canale ricordiamo il doppio appuntamento con SERIE A PREVIEW: anticipazioni, numeri, curiosità, interviste e retroscena del Campionato Italiano di Serie A. In onda il venerdì alle 20.15 e il Sabato alle 19.45 solo su La3.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3