Zurigo – Milan e Juventus – Bayern Monaco: diretta streaming su La3

di Fabrizio Castagnotto

L’avvio di Mobile 3TV ha letteralmente catalizzato l’attenzione sulla TV in streaming di H3G tanto che, con buona probabilità, anche stasera molti possessori di iPhone e non solo cercheranno di vedere gli eventi calcistici.

La descrizione

Mobile 3TV per iPhone

Per i clienti della TV mobile, sia in 3G che in DVB-H, infatti è la serata dedicata alla Champions League con le partite di Milan e Juventus in primo piano.

Sia i bianconeri che i rossoneri, infatti, vogliono raggiungere la già qualificata Fiorentina agli ottavi di finali.

Se Ferrara ha ben due risultati su tre a disposizione, il Milan cerca la vittoria della tranquillità a Zurigo.

Ricordiamo che la possibilità di vedere in diretta le partite della UEFA Champions League di SKY SPORT sui canali mobili di La3 è a pagamento per tutti in caso delle partite trasmesse in streaming, mentre gli abbonati Top, con gli abbonamenti Zero5/6/7/8, possono vedere il pacchetto “premium” legato al calcio solo in modalità DVB-H nei relativi terminali (i cosiddetti Tvfonini oppure altri adattati come il Nokia 5800 con bundle TV o servizi ad hoc tipo la Pocket TV, ndr).

Le partite di stasera:

ore 20:45 F.C. Zurigo – Milan, diretta streaming UMTS e DVB-H

ore 20:45 Juve – Bayern Monaco, diretta streaming UMTS e DVB-H

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che per informazioni e per confrontare le proprie esperienze è a disposizione il nostro forum dedicato a La3, la tv mobile di 3 Italia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3