Parma – Inter, diretta streaming UMTS su 3TV

di Valerio Longhi

Appuntamento speciale con la Serie A sulle frequenze di 3TV, la televisione mobile di H3G.

Un’occasione dovuta al rinvio dello scorso 31 gennaio della partita in posticipo Parma – Inter. La neve nel capoluogo emiliano ha costretto a variare il calendario e –  annullato il ritorno della semifinale di Coppa Italia Fiorentina – Inter, previsto per oggi – è stata decisa di giocare l’attesa gara della capolista. Un rinvio di 10 giorni quindi che, a differenza del passato, non ha privato a lungo la classifica e il calendario della massima serie dell’assenza di questa partita.

Si inizia alle 20:45, rigorosamente solo in diretta streaming. A causa dei diversi diritti televisivi acquisiti da 3 Italia, infatti, la gara odierna non viene trasmessa in modalità DVB-H, ma solo per i videofonini e gli iPhone con l’applicazione Mobile 3TV.
  • Recupero 10 febbraio

ore 20:45Parma – Inter

, diretta streaming UMTS

Ricordiamo che i contenuti della TV Premium degli abbonamenti 3 sono validi esclusivamente per gli eventi trasmessi in DVB-H, pertanto per la visione del recupero di campionato in questione si deve obbligatoriamente acquistare l’evento a prescindere dal proprio contratto.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3