3TV: Lazio – Fiorentina e Juve – Palermo, diretta streaming

di Simone Del Corso

3TV anche in questo weekend propone in diretta in diretta le partite in casa di Mediaset Premium della Serie A, ossia Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Bari, Genoa, Atalanta e Chievo.

L’appuntamento è ovviamente con le due gare serali: stasera tocca a Lazio – Fiorentina e domani a Juventus – Palermo. Ma non sono le uniche partite in diretta sui videofonini e TVfonini di H3G. Oltre alla consueta diretta gol con Ivan Zazzaroni, la domenica calcistica propone diversi match su entrambe le piattaforme di trasmissione, ovvero lo streaming UMTS e il DVB-H.

Presente la gara di San Siro con il Milan nel derby contro l’Atalanta, come l’atteso Roma – Napoli. Solo in streaming la trasferta dell’Inter, impegnata in Friuli nell’ostico campo dell’Udinese. Attenzione alla modalità di trasmissione, a causa dei diversi diritti di ritrasmissione infatti le partite non potrebbero essere disponibili in una delle due modalità.

Ricco quindi il calendario della giornata.

SABATO 27 FEBBRAIO

ore 20:45 Lazio – Fiorentina, diretta streaming 3G e DVB-H

DOMENICA 28 FEBBRAIO

Chievo – Cagliari, diretta DVB-H
Genoa – Bologna, diretta DVB-H
Milan – Atalanta, diretta streaming 3G e DVB-H

Napoli – Roma

, diretta streaming 3G e DVB-H
Udinese – Inter, diretta streaming £G

ore 20:45Juventus – Palermo

, diretta streaming 3G e DVB-H

Si ricorda che le partite in streaming UMTS sono sempre e comunque a pagamento (4 euro a giornata, ndr) a prescindere dal pacchetto TV compreso nel proprio abbonamento, il quale si riferisce a sua volta sempre e solo ai contenuti in DVB-H usufruibili attraverso i TVfonini 3.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3