Champions League: in diretta Fiorentina – Bayern Monaco live su La3

di Generoso Spagnuolo

La rivincita delle italiane? Almeno si spera. Inizia così la due giorni di Champions League, un martedì e mercoledì da leoni, così si sarebbe detto una volta. Quindi sguardi rivolti allo schermo, pizza e birra, comitive di amici impazziti, nella consuetudine italiana dell’essere tifosi prima di tutto, sintonizzati sui canali che trasmettono le partite in diretta TV o in streaming.

Stasera tocca alla Fiorentina, attesa nel suo Franchi, il compito, non arduo, di ribaltare il risultato dell’andata. Tralasciamo le critiche e le proteste della gara del Bayern Stadium, gol non gol, fuorigioco o non fuorigioco, il guardalinee ha avuto la sua, quello che meritava?, e noi la nostra minima soddisfazione, ma questa è tutta un’altra storia.

Questa sera serve un Prandelli Show, riconquistare un posto tra le grandi, un posto che alla Fiorentina spetta di diritto per gioco mostrato, per occasioni da rete create, per una rivalsa giusta nei confronti del dio del calcio.

Certo un Gilardino in più oggi farebbe comodo, un lampo del genio Jovetic non guasterebbe, una cavalcata di Marchionni sarebbe più che utile, il popolo viola chiede a gran voce risultati, chiede alla propria squadra un successo, una conquista possibile.

La diretta inizia alle 20.45, e i clienti 3 Italia potranno vederla in broadcasting sulle frequenze dei canali premium DVB-H La3 e in streaming, live sui canali Calcio della Mobile TV di Pianeta3, disponibile – lo ricordiamo – anche sul melafonino Apple iPhone.

Il grande calcio europeo sarà di scena anche nell’altra partita in programma, che vede affrontarsi l’Arsenal e il Porto, sempre in diretta, sempre alle 20.45, su tutti i TVfonini e videofonini H3G.

Infine, vi segnaliamo una piccola nota di colore: vedete forse qualcosa di strano in questa schermata presente oggi nell’Applicazione Mobile3 TV per iPhone? Il primo che indovina e lo scrive nel nostro Forum vince… tutta la nostra simpatia!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3