3TV: Manchester United – Milan e Real Madrid – Lione in diretta streaming UMTS

di Generoso Spagnuolo

Arrabbiata e sfortunata la Fiorentina ieri, oggi è il turno del Milan a Manchester nelle partite di Champions League in diretta streaming e DVB-H sulle frequenze della televisione mobile di H3G. E non è l’unico ottavo di finale trasmesso, è previsto infatti anche il ritorno di Real Madrid – Olympique Lione.

I diavoli rossoneri sono ospiti in uno dei campi più ostili della Champions, l’Old Trafford, tempio del calcio inglese, palcoscenico di gran calcio, operazione difficile ma non impossibile per Leonardo &Co. Il risultato dell’andata restituiva un 2-3 non veritiero, una partita giocata bene dalla squadra di Milano, non chiusa quando la si poteva chiudere, occasioni sprecate, errori e dormite difensive e il risultato che pesa come un macigno sulla qualificazione.

La regola è chiara: serve uno scarto di due gol per passare alla fase successiva, servono i lampi del Papero, le magie di Dinho, soprattutto serve bloccare Rooney, mattatore all’andata, pericolo al ritorno. Il Milan ci crede, i tifosi anche, gli inglesi gongolano ma la sfida è ancora aperta, domani sera, ore 20.45, la parola al campo.

Vediamo nel dettaglio le partite trasmesse stasera e la modalità:

OTTAVI DI FINALE Champions League

ore 20:45 Manchester United – Milan, diretta streaming 3G e DVB-H

ore 20:45 Real Madrid – Lione, diretta streaming 3G e DVB-H.

Ricordiamo che gli eventi in streaming sono sempre a pagamento, anche per i piani abbonamenti che comprendono la TV digitale (disponibile in bundle DVB-H solo sui TVfonini, nda)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3