3TV: Napoli – Fiorentina e Milan – Chievo in diretta streaming e digitale

di Simone Del Corso

Non finisce la programmazione delle partite in diretta streaming UMTS e DVB-H di 3 TV, nonostante la decisione – in pieno campionato! – di sospendere la trasmissione dei gol minuto per minuto che andavano in onda su La3.

Rimangono, come anticipato, gli eventi pay tra cui tutte le partite in diretta le partite di Mediaset Premium della Serie A:  ovvero le gare casalinghe di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Bari, Genoa, Atalanta e Chievo. Le partite – che sono  sempre a pagamento se viste in streaming – vengono trasmesse sia per i videofonini che per i TVfonini. Cambia solo la modalità di trasmissione per alcuni incontri, ad esempio Livorno – Roma sarà solo in streaming.

Riepiloghiamo la giornata in diretta, oltre alle due gare serali in programma: dopo la gara dell’Inter di ieri, si (re)inizia stasera con Napoli – Fiorentina (esclusivamente in digitale mobile, ndr) e si chiude domani con Milan – Chievo. Ma vediamo anche le gare della domenica pomeriggio.

  • Sabato 13 marzo

ore 20:45: Napoli – Fiorentina, diretta DVB-H (Canale 12)

  • Domenica 14 marzo

Genoa – Cagliari, diretta DVB-H
Juventus – Siena, diretta streaming UMTS e DVB-H

Lazio – Bari

, diretta streaming UMTS e DVB-H
Livorno – Roma, diretta streaming UMTS

ore: 20:45Milan – Chievo

, diretta streaming UMTS e DVB-H

Il costo della giornata è di 4 euro. Gli abbonati Zero di H3G hanno compreso la sola trasmissione DVB-H nei loro contratti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3