Serata di calcio in diretta su La3: Inter – Milan, sfida a distanza

di Fabrizio Castagnotto

Appuntamento infrasettimanale questa sera, 24 marzo 2010, con il campionato di calcio di Serie A: La3 trasmette in diretta le partite più attese della massima competizione calcistica italiana.

Il fischio d’inizio è previsto per le 20.45, e i clienti 3 potranno vedere in diretta i match che tengono col fiato sospeso gli appassionati di calcio: live in streaming, anche su iPhone, oppure in diretta TV sulle frequenze DVB-H, ecco tutte le partite in programmazione per questa sera.

Allo stadio Meazza di Milano, la capolista Inter attende il Livorno, una partita che si preannuncia facile per i ragazzi di Mourinho (e non Murigno, come qualcuno erroneamente scrive), sotto pressione però per la ridotta distanza dalla più diretta concorrente in classifica, il Milan.

Milan che, a Parma, cercherà a tutti i costi i 3 punti per rimanere salda in seconda posizione oppure, con un po’ di fortuna, riuscire nel sorpasso, e per mantenere le distanze dalla terza in classifica, la Roma.

Roma

che deve vincere a Bologna per non rimanere indietro nella corsa Scudetto.

Queste le partite più attese, ma possiamo vedere in diretta streaming e con tecnologia DVB-H anche altri interessanti match. Ecco la lista completa:

  • AtalantaCagliari (diretta mobile TV DVB-H)
  • InterLivorno (trasmessa sia in live streaming sia in broadcasting DVB-H)
  • ParmaMilan (in diretta esclusivamente in streaming UMTS)
  • GenoaPalermo (visibile solo con tvfonino DVB-H)
  • BolognaRoma (solamente in streaming live)
  • BariSampdoria (in broadcast DVB-H)
  • LazioSiena (disponibile in diretta in streaming e in DVB-H)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3