3TV, le partite in diretta: Udinese – Juve e Cagliari – Milan via streaming

di Tommy Denet

Giornata atipica per il campionato di calcio che per via delle festività pasquali anticipano tutta la giornata al sabato.

Si inizia quindi con un grande appuntamento di partite che verranno trasmesse anche dalla rinnovata TV di H3G per i clienti mobili, sia in modalità streaming UMTS che DVB-H. Tra l’altro da questa giornata sono in vigore anche i nuovi prezzi per la Mobile 3TV per i possessori iPhone.

Guardiamo però tutto nel dettaglio, comprese le diverse modalità di ritrasmissioni che faranno sì che le dirette di Udinese – Juventus e Cagliari – Milan siano ad esempio solo in streaming per i videofonini.

Non sono le uniche due gare per i clienti che guardano la TV sfruttando la rete 3G, questo il dettaglio della giornata in scena dalle ore 15.

13° GIORNATA DI RITORNO

Atalanta – Siena, diretta DVB-H

Bari – Roma, diretta streaming 3G e DVB-H

Cagliari – Milan, diretta streaming 3G

Chievo – Sampdoria

, diretta DVB-H

Genoa – Livorno, diretta DVB-H

Inter – Bologna, diretta streaming 3G e DVB-H

Lazio – Napoli

, diretta streaming 3G e DVB-H
ore 20:45 Udinese – Juve, diretta streaming 3G

Per motivi di diritti TV H3G – che può ritrasmettere solo le gare della massima serie di Mediaset Premium – quindi salterà sia la diretta di Parma – Fiorentina delle ore 15 che quella del derby della Trinacria Catania – Palermo previsto alle 19.

Ricordiamo che la trasmissione via UMTS in streaming è sempre a pagamento a prescindere dal proprio rapporto contrattuale. Altresì è visibile per gli abbonati 3 con un pacchetto “all inclusive” la trasmissione via DVB-H attraverso i TVfonini senza alcun costo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3