Inter – Juventus, il Derby d’Italia in diretta streaming su La3

di Generoso Spagnuolo

La 34esima giornata di campionato parte con un grande anticipo, Inter – Juventus, e per tanti vale come il derby d’Italia, come uno tra i duelli più attesi della storia 2009-2010, anche se poi in verità il campo e gli eventi fin qui in corso hanno dimostrato due percorsi totalmente differenti, due squadre diverse, obiettivi e traguardi quasi in contraddizione.

Da una parte l’Inter che non può permettersi passi falsi per non concedere alla capolista Roma strada libera alla conquista del campionato né vantaggi da poter sfruttare, dall’altra una Juventus che non ha ancora ben chiarito ai tifosi e alla dirigenza quali gli obiettivi da raggiungere, né tantomeno restituito al campionato un’identità definita come squadra, come team.

Ore 20.45, comunque, tutti in attesa d’avanti allo schermo con un Mou ancora con l’incognita modulo ma con il Principe Milito sempre più protagonista e, dall’altro lato, con il traghettatore Zac convinto ancora del suo 4-4-2 con Camoranesi e Marchisio a gestire le fasce e con la sua scelta, quasi dovuta, di lasciare il talento “incompreso” Diego sempre più in panchina.

Le probabili formazioni

Inter: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti, Motta, Cambiasso, Sneijder, Balotelli, Eto’o, Milito. Panchina: Orlandoni, Materazzi, Cordoba, Stankovic, Muntari, Pandev, Arnautovic.

Juventus: Buffon, Zebina, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Sissoko, Felipe Melo, Marchisio, Camoranesi, Del Piero, Amauri. Panchina: Manninger, Legrottaglie, De Ceglie, Poulsen, Candreva, Diego, Iaquinta.

I clienti H3G potranno vedere in diretta l’atteso match sui propri videofonini, in live streaming UMTS, disponibile anche su iPhone con l’App Mobile3TV, oppure sui TVfonini DVBH in broadcasting.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3