Serie A live, Sampdoria – Milan e Lazio – Roma in diretta streaming

di Tommy Denet

Dopo l’anticipo di venerdì che ha visto vincere l’Inter contro la Juve, la Serie A su La3 – la tv digitale di H3G – torna con le partite in diretta streaming e DVB-H per tutti i i clienti 3.

Stasera tocca all’atteso Derby della Capitale, Lazio – Roma. Biancocelesti e giallorossi si affrontano in una sfida che vale, oggi più che mai, doppio: la squadra di Ranieri infatti cerca di resistere alla carica dell’Inter per riconquistarsi il primo posto in un testa a testa che sembra senza fine.

Il derbissimo romano comunque non è l’unica gara della massima serie trasmessa dalla televisione di 3 disponibile sia sui videofonini abilitati che sui TVfonini. Alle 15, solo e rigorosamente in streaming per via dei diritti TV, ci sarà anche Sampdoria – Milan con due obiettivi di alta classifica comuni: la Champions League per i doriani, la rincorsa scudetto per i lombardi.

Vediamo nel dettaglio la ricca domenica calcistica.

  • SERIE A

Atalanta- Fiorentina, diretta DVB-H

Bari – Napoli

, diretta DVB-H
Sampdoria – Milan, diretta streaming UMTS

ore 18:30Lazio – Roma

, diretta streaming UMTS e DVB-H

Il programma in streaming UMTS è a pagamento per tutti i clienti, da notare per la giornata odierna la diversa modalità di trasmissione di gran parte delle gare. In pratica solo il derby romano sarà trasmesso su entrambe le piattaforme. Si ricorda altresì che i programmi in DVB-H sono compresi nei pacchetti premium degli abbonamenti “all inclusive” di H3G.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3