La3: Canali TV in streaming anche sul PC

di Fabrizio Castagnotto

Il sito internet.tre.it, portale riservato ai clienti che utilizzano connettività H3G tramite cellulare o chiavetta internet, si arricchisce pian piano di nuovi contenuti.

Gli ultimi in ordine di tempo includono la TV digitale, ora visibile anche in streaming tramite il browser del proprio computer, e i contenuti video “on demand”.

All’indirizzo http://internet.tre.it/tv – accessibile solamente utilizzando le internet key con USIM 3 Italia o il videofonino come modem, in tethering – possiamo trovare i canali dell’offerta La3 in streaming (già presenti sul portale mobile e nell’applicazione gratuita Mobile3 TV per iPhone).

Sono visibili, pertanto, i programmi dell’offerta Sky Mobile

, accessibili con il pagamento di una quota di sottoscrizione settimanale.

Inoltre, è disponibile una selezione dell’offerta trasmessa da Mediaset e Cartoon Network con la modalità del video on demand, cioè con la possibilità di richiedere un contenuto a scelta, disponibile in qualsiasi momento indipendentemente dai palinsesti tradizionali. In questo caso il costo è per il singolo contenuto visualizzato, visibile per le 72 ore successive all’acquisto.

Di seguito tutte le informazioni sul servizio e le condizioni economiche, come indicate da 3 Italia nel suo portale internet.tre.it. Attenzione ad un particolare riguardante i contenuti on demand: al contrario dell’offerta La3 TV / Sky TV, in questo caso si paga anche il costo del trasferimento dati, come da tariffa standard o da opzione attivata (SuperInternet, Naviga3, traffico incluso negli abbonamenti).

Per vedere le trasmissioni dei canali TV devi connetterti ad Internet con la tua chiavetta Tre.

È possibile fare zapping sui canali e scegliere tra…

  • le notizie di SkyTG24 e SkySport24 del Pacchetto SKY NEWS
  • l’intrattenimento di SkyUno Mobile, FXMobile e FoxOne del Pacchetto
  SKY TEMPO LIBERO
  • tutto il divertimento del canale CN

I pacchetti SKY NEWS e SKY TEMPO LIBERO e il canale CN prevedono un costo di 1,49 € per una settimana e il rinnovo automatico alla scadenza.

Puoi consultare lo stato degli abbonamenti e scegliere di disattivarli o di attivarne di nuovi tramite la pagina Gestione Abbonamenti TV, accessibile dal link presente nella homepageTV.

Selezionando un canale TV potrai attivare l’intero pacchetto e scegliere di vedere uno dei canali inclusi nell’abbonamento per il periodo e ai prezzi sopra indicati!

Accedi ai contenuti in modalità video on demand e scegli i migliori programmi Mediaset e i cartoni di Cartoon Network: potrai interrompere la visione e riprenderla quando vuoi nell’arco delle 72 ore di validità del contenuto scelto.

Il costo dei video on demand Mediaset e Cartoon Network infatti è di 1,49 euro per 72 ore (ciascun contenuto).

Tutti i costi indicati sono da intendersi IVA inclusa.

Buona visione e buon divertimento con la TV di 3!

Note: il traffico dati generato dalla fruizione dello Streaming Tv e video on demand sarà tariffato secondo quanto previsto dal proprio Piano Tariffario

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3