Videocasting con La3, il provino è online

di Valerio Longhi

Pensate di saper bucare lo schermo e volete entrare a far parte del mondo della TV? Inizia così l’allettante pagina dedicata al concorso Videocasting La3 che da alcuni giorni permette a chi vuole entrare in contatto con la televisione digitale di H3G di poter inviare il proprio provino al gestore.  Partecipare è facile: bastare inviare il proprio provino o registrarne uno direttamente con la webcam. Le possibilità per provare ad entare a far parte della squadra dei 3Jay de La3 è concreta come i premi in palio.

Tra tutti coloro che caricheranno il proprio video dal 28 giugno al 31 luglio, infatti, verranno infatti estratti 5 cellulari INQ a settimana ed il protagonista del provino che sarà scelto dalla giuria come vincitore del contest si aggiudicherà un fiammante motorino!
Come registrare il video? H3G ricorda di agire così: “Nel provino diteci chi siete, parlateci di voi e dei vostri hobby, e poi mettetevi nei panni di un 3Jay e provate a condurre un ipotetico gioco de La3. Provate ad esempio a far indovinare una parola nascosta, a far trovare delle parole in una griglia di lettere, oppure stimolate i vostri ipotetici telespettatori a cercare il nesso tra una catena di parole.
Se volete aiutatevi con dei fogli, con delle lavagnette, costruite un vostro set personale, insomma stupiteci con la vostra creatività e la vostra fantasia e dimostrate di essere un volto da piccolo schermo!
Il video deve avere una durata minima di 1 minuto e massima di 3 minuti, e potete caricare un vostro video o registrarne uno direttamente con la webcam. Per poter caricare il video dovrete prima registrarvi a la3tv.it, e per tutti gli ulteriori dettagli sul contest potete consultare il regolamento integrale del concorso riportato qui di seguito“.

Regolamento Concorso Videocasting La3 .

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3