Sony Ericsson W595 tra i terminali di 3 Italia

di Andrea Trapani

Sony Ericsson e 3 Italia ieri hanno lanciato alla stampa il terminale Walkman™ W595, il primo cellulare con l’applicazione YouTubeTM uploader, per caricare i video registrati con il cellulare direttamente e facilmente su YouTube™. Il dispositivo fornisce anche in automatico il link internet del video che può comodamente essere inviato via SMS ai propri contatti. Infine, il soft key con logo YouTube™ del W595 consente l’accesso diretto alla video library attraverso l’applicazione YouTube™ Mobile integrata nel cellulare.

L’operazione di upload dei video su YouTube™ è facile ed avviene in tre click. Dopo aver registrato un filmato con il W595, è sufficiente “cliccare” prima su “Invia”, poi su “YouTube™”, ed infine su “upload” per pubblicarlo sul portale video più famoso del mondo. Una volta caricato il video, l’utente riceverà automaticamente il link del video da inviare ai propri contatti via sms. Basta invece un solo click sul soft key con il logo YouTube™ per visualizzare i video di YouTube™.

Il cellulare Walkman™ W595 è dotato di sensore di movimento per vedere i video in orizzontale o in verticale semplicemente ruotando il telefono.

Sony Ericsson W595 ha un design elegante e presenta uno schermo da 2.2” ampio e luminoso con eccezionali qualità video. La Memory Stick Micro™ (M2) da 2GB di cui è dotato permette al W595 di archiviare fino a 2000 videoclip da 1 MB.

II W595 è un prodotto di altissima qualità anche per ascoltare la musica, grazie ad un suono stereo cristallino e alla possibilità di collegare un ulteriore auricolare, per un ascolto “in coppia” della musica preferita.

Con W595 si possono ricevere in tempo reale informazioni sui brani tramite la funzione Track ID e comporre una playlist scegliendo la musica che meglio si adatta ad un preciso stato d’animo tramite la funzione SensMe™. W595 è anche provvisto di giochi precaricati.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3