Listino H3G: le caratteristiche di Samsung Corby

di Fabrizio Castagnotto

Mondo3 l’aveva anticipato a fine novembre, Samsumg Corby nel listino di 3 Italia.

Samsung CorbyE la casa madre comunica l’esclusiva con H3G con un prezzo di commercializzazione pari a 249 euro. Il nuovo Samsung CorbyPro (B5310), il primo modello 3G/HSDPA della coloratissima linea Corby dedicata ai giovani, è infatti in arrivo in Italia in questi giorni.

Il nuovo videofonino è dotato di un display da 2,8″ Full Touch screen e di tastiera QWERTY slider e si affianca ai già conosciuti cellulari 2G Corby e CorbyTxt.

Il Samsung CorbyPro si presenta con un design all’avanguardia arricchito dalla pratica tastiera Full QWERTY per avere funzionalità senza precedenti di messaging ed emailing.

Infatti, all’apertura della tastiera slide il display ruota automaticamente e tramite l’impostazione “Accesso rapido” si attiva la composizione dei messaggi. Samsung CorbyPro è stato studiato per chi vuole sul proprio telefonino funzioni avanzate come l’Email, insieme ad altre di entertainment, come la chat e lìaccesso diretto ai social network come Facebook, Twitter e MySpace.

La filosofia Corby, che punta alla completa personalizzazione del telefono, si concretizza – dice Samsung – nel CorbyPro nella possibilità di modificare a piacere l’ordine delle icone nelle schermate del menu, in modo da ottenere la massima comodità e rapidità nell’utilizzo, e dalla presenza nella confezione di cover colorate intercambiabili.

Il nuovo Samsung è dotato di fotocamera da 3 Megapixel, di connessioni Wi-Fi e 3G/HSDPA e di connettività Quadband. All’occorrenza si trasforma in un lettore multimediale grazie alla presa jack da 3.5mm per gli auricolari e alla possibilità di espandere la memoria tramite lo slot per microSD.

Samsung CorbyPro, nella variante colore Minimal White, sarà disponibile per i clienti H3G in comodato d0uso a 99 euro con Scegli 3 New Ricaricabile e un impegno di ricarica mensile di 10 euro, oppure a 0 euro con una ricarica mensile di almeno 20 euro.

Il CorbyPro è inoltre disponibile in comodato con upfront gratuito scegliendo un Abbonamento della linea Zero.

Commenta la notizia nel nostro forum dedicato ai cellulari Samsung oppure nella discussione dal titolo Samsung Corby Pro con TRE.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3