Grande Cinema 3: gratis da oggi “127 ore” di Danny Boyle

di Tommy Denet

H3G, come spesso capita, ha già anticipato da un paio di giorni sui canali social il fatto che da oggi l’atteso film del regista Danny Boyle entra a far parte degli spettacoli offerti all’interno di Grande Cinema 3.

Il weekend di chi ama il grande schermo trova quindi oggi l’anticipo nella gratuità riservata ai possessori di una Card GC3 per la visione di “127 Ore“.

Il film di Danny Boyle, già regista di “Trainspotting” e “The Millionaire”, è stato uno dei più noti durante la serata degli Oscar 2011 quando ha ricevuto la bellezza di 6 nomination.

NOTA: Si ricorda che l’adesione all’operazione a premi Grande Cinema 3 è sottoscrivibile dall’1 novembre 2010 al 30 aprile 2011 per andare al cinema fino al 31 dicembre 2011.

(nell’immagine la locandina del film)

Il film racconta l’avventura dell’alpinista americano Aron Ralston cherimase intrappolato sulle montagne dello Utah e fu costretto financo ad amputarsi un braccio per potersi liberare. Il film si basa sul libro di “Ralston Between a Rock and a Hard Place”.

Per controllare la disponibilità nella propria area di interesse o per conoscere quali sale sono convenzionate e permettono tale visione rimane a disposizione, come sempre, www.grandecinema3.it.

Per i clienti iPhone ed iPad da alcune settimane è disponibile anche l’applicazione ufficiale di Grande Cinema 3 direttamente sull’AppStore.

Commenta la news nel nostro forum dedicato a Grande Cinema 3!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3